Tutti i contenuti su Nosferatu (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Nosferaru, Robert Eggers, e tutto il cast del film, hanno fatto un'improbabile ringraziamento a SpongeBob, ecco perché il cartone è stato così importante per la pellicola
Non sempre la lavorazione di Nosferatu si è rivelata piacevole soprattutto per via dell'ossessione per il realismo del regista Robert Eggers che ha invaso il set di topi.
Sullo shop online di NBCUniversal è stato messo in vendita un letto che ha tutte le caratteristiche del sarcofago in cui giace il vampiro protagonista di Nosferatu, il film di Robert Eggers al cinema dal 1° gennaio.
Commedie, animazione, drammi, cinecomic e noir, come da tradizione il pubblico italiano è chiamato a scegliere i titoli che allieteranno le festività natalizie, scopriamo i migliori film che ci aspettano in sala a Natale.
Quello di Robert Eggers è molto più di un remake del classico di Murnau: il regista dialoga con i grandi del passato per raccontare il presente, sempre più incerto e segnato dalla crisi d'identità. In sala dal primo gennaio.
La star del film di Robert Eggers è rimasto terrorizzato dal risultato finale visto al cinema.
Con il Nosferatu di Robert Eggers il 2025 di Universal inizia con il piede giusto e promette grandi titoli fino a Dragon Trainer e una grande estate.
Dopo le prime proiezioni stampa è stato rivelato come di consuetudine il punteggio sul noto aggregatore di recensioni
Emma Corrin ha ricordato l'esperienza vissuta sul set del film Nosferatu nel realizzare delle scene che coinvolgono numerosi topi.
L'atteso remake del classico dell'orrore con Lily-Rose Depp stravolgerà un dettaglio importante della storia vampiresca.
Il marketing della pellicola di Robert Eggers non ha ancora svelato il volto dell'attore con il trucco da Orlok, ma a quanto pare è ispirato alla rockstar
La versione di Robert Eggers segnerà un record per la rilettura del classico sul capostipite dei vampiri da grande schermo.
La guerra dei secchielli di popcorn è ancora aperta e dopo quelli di Dune, Deadpool e Alien, arriva quello davvero caratteristico del film horror in uscita
L'attrice, figlia di Johnny Depp, è convinta che i detrattori aspettino da un momento all'altro un suo passo falso.
Nosferatu, il nuovo remake di Robert Eggers, è stato classificato dalla MPA come R-rated per contenuti violenti e cruenti.
Il remake dell'horror arriverà nelle sale a Natale ma intanto si moltiplicano le indiscrezioni sulle peculiari riprese condotte da Eggers
Il castello che si vedrà nella pellicola di Eggers non è quello storicamente considerato come vero castello del Conte.
Ecco le prime reazioni della critica alla nuova versione di Nosferatu firmata da Robert Eggers che si preannuncia intensa, spaventosa e diabolica.
Focus Features ha pubblicato una serie di nuovi character poster per Nosferatu di Robert Eggers, ma non c'è ancora traccia del Conte Orlok di Bill Skarsgår.
L'influenza del nuovo remake non si limita solo al mondo del cinema ma ha "contaminato" anche quello dei profumi e delle essenze