Tutti i contenuti su Nope (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Arriva in prima tv su Sky Nope, nuova pellicola scritta e diretta dal premio Oscar Jordan Peele, e Sky inaugura il canale Sky Cinema Sci-Fi, ecco la programmazione.
Il cinema di genere ha sempre goduto di una considerazione minima da parte dell'Academy. Le cose non sono cambiate: anche se nominato, è difficile che un film horror possa aggiudicarsi una statuetta per un premio che non sia tecnico. Vediamo allora quali sono state le più clamorose statuette mancate per il cinema horror nella storia dell'Academy.
Le nomination agli Oscar 2023 hanno sorpreso sia per i nomi attualmente in gara che per gli esclusi; fra questi troviamo pellicole che hanno colpito il grande pubblico come Nope e Babylon.
Ecco cinque pellicole horror del 2022 che meritano sicuramente di essere prese in considerazione per le nomination ai Premi Oscar di quest'anno.
Jordan Peele ha dato la sua versione sul significato della scarpa nella violentissima scena in flashback di Nope.
Da fenomeni di massa quali Top Gun - Maverick e Avatar 2 alle nuove opere di Anderson, Peele, Panahi, Guadagnino e Spielberg, ripercorriamo i film che hanno scandito l'anno 2022.
Jordan Peele ha mostrato al suo pubblico il momento in cui ha scelto Brandon Perea per il cast di Nope, rivelando anche qualche dettaglio in più sull'audizione.
Il podcast di Hideo Kojima ha avuto come ospite il regista Jordan Peele che ha parlato della creazione del film Nope - No.
E se Nope, l'ultima fatica del regista di Scappa - Get Out e di Noi, fosse solo l'inizio di un progetto antologico e persino multimediale sugli orrori dell'intrattenimento e dell'informazione contemporanea?
Jordan Peele si è aperto per la prima volta a proposito della realizzazione di un sequel di Nope rivelando che 'non ha finito di raccontare questa storia'.
In occasione dell'uscita nelle sale di Nope, riscopriamo alcuni classici del filone fantascientifico dove la tematica aliena è al centro del racconto.
Il nostro focus di confronto tra Jordan Peele, in sala con il suo terzo film Nope, e Donald Glover, che tornerà con l'ultima stagione di Atlanta: due mondi diversi eppure simili per fare satira sociale dell'America black oggi.
Il film Nope di Jordan Peele guida la classifica degli incassi del weekend lasciandosi alle spalle Thor: Love and Thunder e Il Castello Errante di Howl.
La nostra analisi del finale di Nope, il sorprendente film di Jordan Peele, dei significati più evidenti e di quelli più intrinseci e nascosti nel sotto testo dell'opera sci-fi. Attenzione, l'articolo contiene spoiler!
Una storia (quasi) vera, la spettacolarizzazione del dramma, la tragedia di Cape Canaveral, il potere oscuro della TV: ecco perché lo scimpanzé Gordy è l'elemento fondamentale di Nope di Jordan Peele. Attenzione, l'articolo contiene spoiler!
La recensione di Nope: al terzo film Jordan Peele riflette sul potere delle immagini e trova la sua regia più matura. Imperdibile.
Jordan Peele centra il bersaglio con il suoi nuovo horror, il misterioso Nope, che conquista il pubblico americano con un debutto da 44 milioni di dollari.
Prime reazioni molto positive per il nuovo misterioso horror di Jordan Peele, Nope, che mescola alieni, razzismo e miti di Hollywood, il film uscirà in Italia l'11 agosto.
Il listino Universal Pictures per il secondo semestre del 2022 mette molta carne al fuoco, dagli horror Nope e Halloween Ends, al documentario su David Bowie e molto altro ancora.
Violenza e immagini sanguinose attendono il pubblico di Nope, nuovo misterioso horror firmato da Jordan Peele, nei cinema italiani dll'11 agosto.