Tutti i contenuti su Niente di nuovo sul fronte occidentale (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista austriaco ha negato il suo coinvolgimento nel nuovo lungometraggio di 007.
Le nuove disposizioni dell'Academy of Motion Pictures potrebbero mettere i bastoni fra le ruote allo streamer.
Il plebiscito per Everything Everywhere All at Once agli Oscar e il successo di Niente di nuovo sul fronte occidentale cosa ci dicono sul premio più importante di Hollywood?
Completiamo i pronostici sugli Academy Award con le categorie dedicate a film, registi, sceneggiature e interpreti: Everything Everywhere All at Once sarà l'asso pigliatutto?
I nostri pronostici sugli Academy Award: da Top Gun - Maverick ed Elvis a Niente di nuovo sul fronte occidentale e Babylon, ecco favoriti e sfidanti nelle categorie tecniche.
L'adattamento del classico bellico Niente di nuovo sul fronte occidentale targato Netflix è il trionfatore dei BAFTA 2023 conquistando sette premi.
Sono state annunciate le nomination agli Oscar 2023 e la voglia di vedere i film candidati è sempre più forte: tanti titoli si possono recuperare sulle piattaforme di streaming, ma è bello vedere che alcuni dei più importanti tra i film in nomination sono al cinema.
Dall'eccellente risultato di Everything Everywhere All at Once e Gli spiriti dell'isola alla sorpresa Andrea Riseborough, la nostra analisi delle nomination agli Oscar 2023.
Il regista tedesco, che nella giornata di oggi ha visto assegnare 9 nomination al suo Niente di nuovo sul fronte occidentale, in questi giorni sta girando il thriller Il Conclave a Cinecittà. Protagonista Ralph Fiennes
Sono state annunciate oggi le nomination ai prossimi Premi Oscar, la cui cerimonia di consegna è fissata per il 12 marzo.
Netflix ottiene il maggior numero di candidature, seguono Everything Everywhere All At Once e Gli spiriti dell'isola.
I nostri pronostici sui Golden Globe: da The Fabelmans alle sfide fra Gli spiriti dell'isola ed Everything Everywhere All at Once, una panoramica dei potenziali vincitori.
Da Hustle a The Adam Project, fino a Pinocchio e Glass Onion: fine anno, giro di liste e classifiche. E allora, ecco i dieci film del 2022 targati Netflix che dovreste assolutamente (ri)vedere.
La recensione di Niente di nuovo sul fronte occidentale: il film diretto da Edward Berger, disponibile su Netflix, non racconta con epicità il conflitto bellico, ma è interessato a mostrarne le incongruenze e incomprensibili motivazioni.
Niente di nuovo sul fronte occidentale, il nuovo lungometraggio tratto dall'omonimo romanzo del 1929, sbarca su Netflix in streaming da oggi 28 ottobre 2022.
Niente di nuovo sul fronte occidentale si mostra nel suo trailer italiano, fornendoci un primo sguardo al film firmato da Edward Berger.
Netflix ha diffuso oggi il primo teaser per All Quiet On The Western Front, il remake con Daniel Brühl in arrivo a breve sulla piattaforma streaming.
Le riprese di Niente di nuovo sul fronte occidentale, con Daniel Brühl, sono in corso in Repubblica Ceca, ecco la prima foto dal set del film Netflix.
La regista di The Peacemaker si prepara a immergersi nelle trincee per raccontare il dramma della Prima Guerra Mondiale.
L'attore potrebbe interpretare il giovane Paul, protagonista dell'intenso romanzo di Erich Maria Remarque Niente di nuovo sul fronte occidentale.