Tutti i contenuti su Masters of the Universe (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Jared Leto fronteggerà l'He-Man di Nicholas Galitzine nei panni dell'iconico villain con le fattezze di teschio Skeletor nell'atteso reboot.
La produzione del film Masters of the Universe ha annunciato l'arrivo dell'attrice Alison Brie tra gli interpreti del progetto.
Il protagonista di The Idea of You, Nicholas Galitzine, è stato scelto per interpretare He-Man nel nuovo film di Masters of the Universe.
Confermata la regia di Travis Knight per il live-action che riporterà i Dominatori dell'Universo sul grande schermo modificando radicalmente la storia delle origini di He-Man.
Potrebbe essere Travis Knight, già regista di Bumblee, a occuparsi della realizzazione del nuovo film della saga I dominatori dell'universo.
Il progetto passerebbe quindi dalle mani di Netflix a quelle di Amazon e MGM, con i registi di The Lost City a bordo.
Niente da fare per il film che avrebbe riportato He-Man sul grande schermo. Netflix ha deciso di stoppare la produzione dopo aver speso 30 milioni di dollari.
L'attore Kyle Allen sarà il protagonista del film live-action Masters of the Universe, che verrà prodotto per Netflix.
He-Man avrà il volto di Noah Centineo nel nuovo film tratto dalla serie animata Masters of the Universe.
He-Man: le riprese del film Masters of Universe inizieranno a Praga e racconteranno le origini di uno dei personaggi.
Il progetto prodotto dalla Sony Pictures ha trovato chi si occuperà del lavoro dietro la macchina da presa.
Lo sceneggiatore, impegnato nello sviluppo di una serie ispirata ad Asimov, ha rinunciato a dirigere il fantasy.
La nuova versione dell'eroico personaggio ideato dalla Mattel ritornerà nei cinema nel 2019.
Al momento sarebbe in corso il casting. Si profila l'arrivo di nomi importanti nei ruoli principali.
Uscita dicembrina per la pellicola animata su Spider-Man, ancora priva di titolo.
Evento speciale durante la preapertura del San Diego Comic-Con, la proiezione del nuovo episodio The Curse of the Three Terrors.
L'action movie diretto da McG avrebbe finalmente trovato il suo protagonista.
Il progetto della Sony potrebbe finalmente aver trovato il filmmaker giusto per riportare sul grande schermo la storia di He-Man.
La prima tappa del nostro viaggio alla scoperta delle migliori sigle della storia della TV via cavo: una storia recente, ma ricchissima di piccole opere d'arte destinate a introdurre gli straordinari prodotti seriali che ci hanno "viziato" negli ultimi lustri.
Il kolossal fantasy incentrato sul personaggio di He-Man rimane orfano di regista, ma ha dalla sua un nuovo abile sceneggiatore.