Tutti i contenuti su Mad Max: Fury Road (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
George Miller ha parlato del casting di Mad Max: Fury Road, svelando che aveva pensato a Eminem come possibile protagonista e Rihanna si era presentata a un'audizione .
Warner Bros ha ufficialmente posticipato di un anno la data di uscita di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller e interpretato da Anya Taylor-Joy.
Furiosa, il preannunciato prequel di Mad Max: Fury Road, verrà girato nell'Outback australiano e arriverà nei cinema nel 2023, Charlize Theron non tonerà.
Mel Gibson, la star originale del franchise di Mad Max, rimpiazza Tom Hardy in un nuovo video deepfake sorprendentemente ben realizzato.
Junkie XL si occuperà della realizzazione della colonna sonora del prequel di Mad Max: Fury Road incentrato sul personaggio della giovane Furiosa
Mad Max: Fury Road ha perso Hugh Keays-Byrne, interprete che ha dato vita al personaggio di Immortan Joe. George Miller si è unito al cordoglio e ha celebrato l'attore anticipando che gli renderà omaggio in Furiosa.
Hugh Keays-Byrne è morto il 2 dicembre 2020 all'età di 73 anni: l'attore aveva interpretato il villain in Interceptor e in Mad Max: Fury Road.
Il regista Bong Joon-ho ha rivelato come Mad Max: Fury Road ha ispirato il film Premio Oscar di successo Parasite.
Nuove voci su Mad Max: Fury Road hanno insinuato che George Miller non avesse una sceneggiatura prima di presentare il progetto, ma il regista ha prontamente smentito.
Sarà Anya Taylor-Joy la protagonista di Furiosa, l'atteso spinoff della saga di Mad Max.
L'attore australiano Chris Hemsworth potrebbe entrare a far parte del cast di Mad Max: Furiosa, il prequel ideato da George Miller.
Il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller ha spiegato cosa accade a Furiosa dopo il finale del film e offrendo due possibili direzioni diverse per la storia.
Charlize Theron ha paragonato il film Mad Max: Fury Road alla vita attuale durante la pandemia di COVID-19, che ha sconvolto il mondo.
Mad Max: Fury Road, Nicholas Hoult capì di essere una star di Hollywood quando Charlize Theron dovette sputargli addosso per una scena del film di George Miller.
Le liti e la tensione tra le star Charlize Theron e Tom Hardy hanno reso il set di Mad Max: Fury Road una vera e propria sfida nella sfida.
All'UltraPop Festival si è parlato dei film cult usciti negli ultimi anni, spaziando da Drive a Mad Max: Fury Road e del loro debutto a Cannes.
Riparte la collana Warner denominata Titans of Cult: disponibile la Steelbook Limited del film con Tom Hardy. C'è anche la spilletta di metallo che riproduce il pedale freno personalizzato di Nux. Escono per Warner anche Odio l'estate e Il primo Natale.
Charlize Theron ha svelato di essere dispiaciuta per la scelta di affidare il ruolo di Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road a un'altra attrice.
L'attrice Zoe Kravitz ha esposto la sua opinione in merito al recasting di Furiosa nel prequel di Mad Max, interpretato nel film precedente da Charlize Theron.
Riparte la collana Warner denominata Titans of Cult, con Steelbook Limited Edition ricche di gadget: il 4 giugno esce Wonder Woman, il 9 luglio Mad Max: Fury Road e il 27 luglio Ready Player One