Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Mad Max: Anya Taylor-Joy protagonista dello spinoff dedicato a Furiosa

Sarà Anya Taylor-Joy la protagonista di Furiosa, l'atteso spinoff della saga di Mad Max.

NOTIZIA di 13/10/2020

Mad Max avrà uno spinoff dedicato a Furiosa e la protagonista sarà l'attrice Anya Taylor-Joy, come confermato oggi dalla produzione dell'atteso film.
Nel cast del progetto che verrà girato nel deserto, inoltre, è stata confermata la presenza dell'attore australiano Chris Hemsworth.

George Miller è autore, in collaborazione con Nico Lathouris, del prequel di Mad Max: Fury Road e nel team al lavoro sul lungometraggio ci sono anche il production designer Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, il sound mixer Ben Osmo, la truccatrice Lesley Vanderwalt e l'assistente regista PJ Voeten, oltre al coordinatore degli stunt Guy Norris.

Il film dedicato a Furiosa, parte affidata alla star di Emma Anya Taylor-Joy, racconterà il passato del personaggio interpretato da Charlize Theron nel film con star Tom Hardy.
Nel cast ci saranno poi Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, in due ruoli di cui non sono stati confermati i dettagli.

Miller aveva rivelato che inizialmente aveva pensato di usare gli effetti speciali per ringiovanire l'attrice e coinvolgerla anche nel nuovo lungometraggio, tuttavia non considera ancora al livello delle sue aspettative i risultati ottenuti grazie alle nuove tecnologie.