Tutti i contenuti su La passione di Cristo (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mel Gibson si prepara alle sue prossime fatiche registiche, ma dopo aver completato la ricerca delle location per il sequel de La Passione di Cristo potrebbe anticipare prima il nuovo Arma letale.
Il regista premio Oscar si sarebbe recato in Basilicata per i sopralluoghi di Resurrezione.
Ecco quando inizieranno le riprese del sequel de La passione di Cristo di Mel Gibson, che si intitolerà La passione di Cristo: Resurrezione.
Il regista ha confermato che vedremo sullo schermo il seguito del controverso film del 2004.
Dopo una scorpacciata di cioccolata, rilassatevi con un bel film a tema pasquale: da Peter Rabbit a Le 5 Leggende, ecco i migliori film da guardare a Pasqua in streaming sulle piattaforme!
Mel Gibson sta lavorando al sequel de La passione di Cristo, che - a quanto pare - sarà diviso in più parti. Ecco tutti i dettagli.
A vent'anni dal primo e controverso capitolo dedicato alla crocifissione del Messia cristiano, il regista di Apocalypto torna al cinema biblico per confezionare un film descritto come "colossale". Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Annunciato l'inizio della produzione del sequel di La Passione di Cristo, diretto da Mel Gibson.
Mel Gibson ha aggiornato i fan a proposito de La passione di Cristo 2, rivelando che la nuova pellicola sulla risurrezione di Gesù sarà come 'un viaggio sotto acido'.
Mel Gibson ha ricordato con toccanti parole Christo Jivkov, con il quale lavorò nel film La passione di Cristo del 2004, morto a soli 48 anni dopo aver lottato a lungo contro il cancro.
Il 12 aprile a Roma proiezione di The Big Question, al Cinema Barberini il documentario di Cabras e Molinari realizzato sul set del film La passione di Cristo di Mel Gibson e mai distribuito in Italia.
Le voci su La passione di Cristo 2 hanno subito ispirato il web che ha risposto alla notizia inventando alcuni dei titoli più esilaranti di sempre per il film.
Secondo quanto riferito, le riprese de La passione di Cristo: Resurrezione stanno per cominciare: il nuovo film di Mel Gibson vedrà anche il ritorno di James Caviezel.
Lo sceneggiatore e collaboratore di Mel Gibson, Randall Wallace, ha confermato lo sviluppo delle trattative per realizzare The Passion of the Christ: Resurrection.
Jim Caviezel, Gesù ne La Passione di Cristo, fu colpito da un fulmine durante le riprese e subì svariati infortuni che l'attore riuscì ad incanalare abilmente nella sua performance.
Va in onda stasera su Nove, alle 21:25, La passione di Cristo, il film scritto e diretto da Mel Gibson nel 2004, completamente girato in Italia e vincitore di due Nastri d'Argento.
Ecco una lista dei migliori film religiosi che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere (non solo durante le festività).
Il primo Re e non solo: il film di Matteo Rovere non è il primo che fa ricorso ad una lingua antica: ecco i casi più particolari.
Sergio Rubini ha ricordato a Propaganda Live la sua esperienza con Mel Gibson sul set de La passione di Cristo, definendola un vero e proprio incubo.
Il regista starebbe preparando una pellicola imponente che punta a diventare la più grandiosa della storia.