Tutti i contenuti su La casa (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Bruce Campbell è noto soprattutto per aver interpretato il protagonista del franchise di La casa, un ruolo che si è rivelato essere sia una benedizione che una maledizione per l'attore.
La star del franchise horror è pronta a tornare per un nuovo progetto dedicato al piccolo schermo.
Il regista Sébastien Vaniček si occuperà di un nuovo progetto ideato come spinoff del film horror La casa, di cui online non sono stati svelati i dettagli.
A quanto pare Sam Raimi non ha mai sopportato il titolo del suo primo film, Evil Dead, che in italiano è stato tradotto "La casa".
Il regista e ideatore dello storico franchise horror La casa, Sam Raimi, si è detto disponibile a realizzare un altro progetto con Bruce Campbell, interprete dell'iconico Ash Williams.
Sono passati trent'anni dall'uscita in Italia de L'armata delle tenebre. Il capitolo di chiusura della trilogia de La casa è una netta svolta rispetto ai precedenti due film, ma è ancora oggi un epilogo speciale, con la nostalgia inscritta in sé.
Durante le riprese de La Casa di Sam Raimi, Bruce Campbell ha raccontato di aver terrorizzato un gruppo di fedeli in chiesa, rimasti scossi alla vista del suo abbigliamento insanguinato.
La casa avrà un nuovo sequel intitolato Evil Dead Rise e le protagoniste del progetto, destinato a HBO Max, saranno Alyssa Sutherland e Lily Sullivan.
Stephen King è uno dei principali responsabili del successo de La Casa e della realizzazione de La Casa 2: grazie allo scrittore del Maine, i film di Sam Raimi hanno raggiunto la fama.
Evil Dead 4 ha ora un regista e un titolo ufficiale, come rivelato da Bruce Campbell parlando del sequel del cult La casa.
Il regista Sam Raimi ha parlato della possibilità di essere il regista del film La Casa 4, scelta legata all'attore a Bruce Campbell.
Sam Raimi avrebbe già scelto il regista per il prossimo film de La Casa e un annuncio al riguardo al sequel sembrerebbe essere prossimo.
La Casa: Sam Raimi conferma un nuovo sequel di Evil Dead in lavorazione ma non sarà lui a dirigerlo: incerto anche il ruolo di Bruce Campbell.
Sam Raimi ha dichiarato che potremmo avere presto notizie su un nuovo film del franchise La Casa, a cui sta già lavorando con Bruce Campbell e Rob Tapert.
Dopo Nightmare e Alien, Netflix ha condiviso un'inedita immagine promozionale che richiama la locandina classica del film horror di Raimi.
Due ragazzi canadesi hanno intrapreso un road trip verso tutte le location americane dei loro film horror preferiti, raccogliendo il risultato in un video tutto da vedere.
Mentre la prosecuzione televisiva della saga creata da Sam Raimi torna sugli schermi con la seconda stagione, in contemporanea anche in Italia su Infinity, passiamo in rassegna le caratteristiche fondamentali del suo protagonista, interpretato dall'inossidabile Bruce Campbell.
L'attore ha rivelato in tv un aneddoto molto particolare dell'esperienza sul set del film horror.
Alcune scene sono concepite apposta per farvi saltare sulla sedia, eccone alcune riunite in questo supercut! Ce n'è per tutti i gusti.
Il protagonista di Ash vs. Evil Dead ha scherzato sui possibili sequel della saga horror e sul futuro della serie, di cui è stata rilasciata una nuova foto ufficiale.