Tutti i contenuti su Justice League (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha fornito alcuni aggiornamenti su Teen Titans e Deathstroke.
A quanto pare Manganiello e Gunn hanno avuto una chiacchierata sul futuro di Deathstroke che non sarà incluso nel nuovo DCU
Zack Snyder cambia idea dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, e dichiara: "Potrei concludere la saga di Justice League ad una condizione".
Il fandom di Zack Snyder è sempre stato al centro di svariate vicende e polemiche, e ora il regista ha finalmente deciso di rompere il silenzio.
Zack Snyder rompe il silenzio commentando la scelta di Warner Bros.di assumere Joss Whedon per subentrargli nella produzione di Justice League.
Le fonti di Variety sostengono che ci saranno molti cambiamenti tra le fila del DCU, confermando che nessuna star di Justice League riprenderà il proprio ruolo.
Stasera 29 maggio su Italia 1 va in onda Justice League: Trama, cast e recensione del film di Zack Snyder con Ben Affleck
Zack Snyder ha svelato le ingerenze di Warner Bros nel tono di Justice League che lo ha costretto a provare a realizzare un cinecomic più divertente.
Che cosa sta pianificando James Gunn per il futuro del DCU? E che ruolo giocherà la Justice League in tutto ciò? Diamo un'occhiata agli ultimi rumor.
Ben Affleck è tornato a parlare dell'orribile esperienza vissuta su set di Justice League che lo ha spinto ad allontanarsi dai cinecomic e dal ruolo di Batman.
Con l'arrivo di James Gunn a capo dei DC Studios, i volti noti dello SnyderVerse, da Henry Cavill a Gal Gadot, stanno per uscire tutti di scena.
Dal nuovo trailer di Black Adam, il cinecomic DC con The Rock, sono state rimosse le sequenze provenienti dal film di Justice League diretto da Joss Whedon.
I vertici di Warner Bros hanno iniziato a valutare l'idea di sostituire Henry Cavill nella parte di Superman già nel 2017, come rivela un nuovo articolo.
La star di Justice League, Ray Fisher, ha celebrato il premio vinto agli Oscar 2022 dallo Snyder Cut, chiedendo le scuse al presidente della DC Walter Hamada.
Zack Snyder ha festeggiato attraverso il suo profilo Twitter il primo anniversario della distribuzione di Zack Snyder's Justice League su HBO Max.
Joss Whedon prova a discolparsi dalle accuse mossegli da Gal Gadot, ma la star di Wonder Woman non ci sta e giura che non lavorerà mai più con lui dopo la pessima esperienza di Justice League.
Joss Whedon ha commentato le accuse di Gal Gadot sostenendo di non aver mai minacciato l'attrice durante le riprese di Justice League.
Il regista Joss Whedon sostiene di aver eliminato le scene con Cyborg in Justice League perché Ray Fisher non sapeva recitare.
Jeremy Irons non ha peli sulla lingua nel bocciare la versione di Justice League uscita nei cinema, ma confessa di non avere ancora visto la nuova versione di Zack Snyder.
Ben Affleck ricorda con tristezza l'esperienza orribile sul set di Justice League, che definisce il punto più basso.