Tutti i contenuti su Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Durante le riprese di Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello, Sean Bean non si spostava mai con gli altri membri del cast, rifiutandosi di volare insieme a loro: ecco per quale motivo.
Christopher Lee è l'unico attore del cast de Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello e dell'intera trilogia ad aver incontrato il celebre autore JRR Tolkien.
Ripercorriamo Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello, il primo capitolo della trilogia di Peter Jackson ambientata nella Terra di Mezzo, attraverso 15 momenti indimenticabili.
Una panoramica dell'evoluzione della carriera dei protagonisti de Il signore degli Anelli: che fanno gli attori oggi, che fine ha fatto chi ha contribuito alla trilogia tolkieniana, davanti e dietro la macchina da presa.
Il Signore degli Anelli sarebbe dovuto arrivare su Canale 5 già durante questa settimana ma il secondo capitolo di Animali Fantastici ha sconvolto i piani: ecco quando andrà in onda la trilogia.
Mediaset sa quanto i suoi spettatori amino le maratone così, dopo Harry Potter e Pirati dei Caraibi, su Canale 5 sbarcherà presto anche Il Signore degli Anelli: ecco da quando.
20 anni fa fu rilasciato il primo trailer online de Il Signore degli Anelli - la compagnia dell'anello, capostipite della trilogia fantasy ispirata dai romanzi di J. R. R. Tolkien.
L'emergenza Coronavirus commentata dalle sagge parole di Gandalf e Frodo de Il Signore degli Anelli nel nostro nuovo doppiaggio ironico.
Dominic Monaghan, interprete di Merry ne Il Signore degli Anelli, ha dedicato un post Instagram all'amico Billy Boyd in occasione di San Valentino: 'Che pezzo di carne maschia'
La polizia di York cerca su Facebook il proprietario dell'iconico anello de Il signore degli anelli, scatenando ilari commenti in rete: il post è diventato virale.
IL protagonista de Il Signore degli Anelli Elijah Wood ha dedicato un ultimo saluto sui social a Christopher Tolkien, erede di JRR Tolkien, morto nei giorni scorsi.
Dopo 20 anni dall'inizio delle riprese de Il Signore degli Anelli, Ian McKellen ha pubblicato online il suo diario di viaggio, scritto sul set della trilogia.
Le saghe de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson dovrebbero finalmente arrivare in 4K a metà del 2020, in base a quanto affermato dal sito tedesco 4KFilme.
Lo scrittore George R.R. Martin ha criticato Tolkien per aver lasciato alcuni "buchi" nella trama de Il Signore degli Anelli.
Amazon realizzerà la serie prequel Lord of the Rings e gli sceneggiatori potranno creare nuovi elementi, rispettando però la storia originale della saga.
Il Signore degli Anelli sarà presto una serie tv targata Amazon e potrebbe essere composta da un numero cospicuo di episodi.
Russell Crowe ha raccontato di aver rifiutato il ruolo di Aragorn ne Il Signore degli Anelli e il motivo ha a che fare con la sua onestà e un po' con l'orgoglio.
La serie ispirata a Il Signore degli Anelli avrebbe trovato la sua location, le riprese dovrebbero prendere il via ad agosto.
Il Signore degli Anelli diventerà una serie tv prodotta da Amazon e online è stato confermato che gli eventi al centro degli episodi saranno ambientati nella Seconda Era.
Il Signore degli Anelli tornerà sugli schermi con una serie prodotta da Amazon e Tom Payne, interprete di Jesus in The Walking Dead, ha parlato della possibilità di diventare Aragorn.