Tutti i contenuti su Guerre stellari (1977): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo la morte ell'attore di Star Wars, David Prowse, gli eredi dell'interprete di Darth Vader hanno deciso di mettere all'asta degli oggetti di scena e memorabilia della saga.
L'icona di Star Wars Mark Hamill ha condiviso i dettagli delle orribili condizioni atmosferiche che hanno ostacolato le riprese della saga negli anni '70.
Millie Bobby Brown, Undici in Stranger Things, è al centro di un nuovo video deepfake in cui entra nell'universo di Star Wars in versione Principessa Leia.
Darth Vader, iconico personaggio di Star Wars, ha ispirato i proprietari di un cinema di Sydney per invitare gli spettatori a indossare una mascherina protettiva.
Francis Ford Coppola ha espresso il suo parere sul franchise di Star Wars e sulla carriera di George Lucas, di cui è stato il mentore.
La figlia di David Prowse, interprete di Darth Vader nella trilogia originale di Star Wars, ha svelato che il padre è morto a causa del COVID-19.
David Prowse, interprete di Darth Vader nella prima trilogia di Star Wars, è morto a Londra il 28 novembre 2020 all'età di 85 anni.
Mark Hamill, alias Luke Skywalker in Star Wars, è tra coloro che sostengono che Han Solo abbia sparato per primo in una delle scene più discusse della saga.
George Lucas aveva pianificato la storia della famiglia Skywalker in Star Wars pensando a Darth Maul come villain e a un ruolo importante per Leia.
La lightsaber di Star Wars è una realtà: lo Youtuber Hacksmith è riuscito a creare la prima spada laser retrattile al plasma, come testimonia il video condiviso sul web.
I fan di Star Wars salutano Penny McCarthy, morta a 77 anni: negli anni '70 e '80 aveva lavorato in film come Guerre Stellari ed era stata la controfigura di Carrie Fisher.
I film della saga di Star Wars avrebbero, secondo un utente di TikTok, i titoli sbagliati, come dimostra in un video.
Al Pacino ha rinunciato a interpretare Han Solo in Guerre stellari perché non aveva capito la sceneggiatura di Geroge Lucas.
Arriva un nuovo divertente aneddoto del dietro le quinte di Guerre stellari, che racconta di quando Mark Hamill ha tentato di rendere pubblico il suo numero di telefono
Star Wars avrebbe potuto mostrare un destino diverso per Obi-Wan Kenobi, come rivelano le pagine tratte dalla prima versione della sceneggiatura.
La star della saga di Star Wars, Mark Hamill, ha illustrato come una delle scene eliminate di Guerre stellari fa capire meglio il personaggio di Luke Skywalker.
Il microfonista Ken Nightingall, famoso per i pantaloncini rosa indossati sul set del primo film di Star Wars, è morto a 92 anni.
Passiamo in rassegna le frasi e le battute più belle e famose legate alla saga di Star Wars, dalla prima trilogia alle recenti produzioni televisive.
Perché il 4 maggio si festeggia il cosiddetto Star Wars Day, la giornata interamente dedicata alla saga di film creata da George Lucas?
In occasione dello Star Wars Day 2020 il locale Scum & Villainy Cantina proporrà un livestream della durata di 24 ore.