Star Wars: un bambino boicotta la recita cantando la Marcia Imperiale (VIDEO)

Un bambino canta la Marcia Imperiale di Star Wars boicottando la recita scolastica: un video esilarante condiviso da Mark Hamill.

Un bambino fan di Star Wars boicotta la recita scolastica cantando la Marcia Imperiale invece della canzoncina concordata con la maestra e il video è diventato immediatamente virale.

Nel video condiviso da Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella celeberrima saga sci-fi, si vede un bambino di due, tre anni al massimo, che interpreta con sicurezza e passione la Marcia Imperiale di Star Wars. Davanti a lui, un pubblico di genitori e parenti, invitati alla recita scolastica, assistono divertiti alla performance improvvisata. Invece del brano iconico di Star Wars, il bambino avrebbe dovuto cantare un classico per bambini, la ninna nanna Twinkle Twinkle Little Star, ma all'ultimo momento ha cambiato idea.

"Quando ho bisogno di farmi due risate" - spiega Erin Gibson, che ha condiviso il video - "Penso a quella volta che il figlio di mio cugino boicottò una performance di gruppo di Twinkle Twinkle Little Star per cantare la Marcia Imperiale". Accanto al bambino, come si vede nel video, c'è la sorellina perplessa e quasi atterrita dal cambio di programma e un amichetto, con le mani sulla testa e l'espressione a metà tra il rassegnato e l'imbarazzato."

Nel condividere il video, Mark Hamill ha sottolineato la chiara appartenenza del piccolo al Lato Oscuro. Ricordiamo che Mark Hamill riprenderà il ruolo di Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga, Star Wars: L'ascesa di Skywalker, mentre di recente ha prestato la sua voce a La bambola assassina, in uscita il 19 giugno.