Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Guardiani della Galassia 3 è ancora in cerca di un regista, Edgar Wright e Chris Miller avrebbero in mente un nome...
Il capo della Marvel Kevin Feige ha lodato il suo ex collaboratore James Gunn smentendo la rivalità tra Marvel e DC.
Karen Gillan assicura che Guardiani della Galassia 3 ha uno script, ma ancora non sappiamo quando il sequel entrerà in lavorazione.
Il futuro del Marvel Universe post-Avengers 4 è ancora nebuloso, proviamo a fare chiarezza.
Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere diretto dal regista Travis Knight dopo il licenziamento di James Gunn.
James Gunn è stato licenziato dalla Disney e ora i fan chiedono di riassumere il regista James Gunn tramite dei manifesti pubblicitari.
Parlando di Guardiani della Galassia 3, Karen Gillan, interprete di Nebula, è fiduciosa che il terzo capitolo della saga si farà.
Guardiani della Galassia 3 è ancora senza un regista, ma la star Bradley Cooper, nonostante le lodi per il suo debutto, non ha intenzione di dirigere il film. Ecco perché.
Guardiani della Galassia 3 ha subito uno stop, ma i produttori utilizzeranno la sceneggiatura firmata in precedenza da James Gunn per il film, come conferma il fratello del regista.
Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi potrebbe essere la prima scelta di Marvel per sostituire James Gunn alla regia di Guardians of the Galaxy Vol. 3.
Dopo lo scandalo Twitter, finito col licenziamento di James Gunn, la Marvel ha deciso di mettere in pausa la lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco le reazioni del web.
Alla luce di quanto accaduto in Ant-man and the Wasp, proviamo a formulare qualche ipotesi sul futuro immediato del Marvel Cinematic Universe.
Il regista James Gunn potrebbe non dover dire addio al terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia grazie ai responsabili della Marvel, al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi anche la Disney.
Il licenziamento di James Gunn avrebbe portato i responsabili della Disney e della Marvel a rinunciare alla sceneggiatura già completata dal regista.
L'attore Dave Bautista ha spiegato che non riprenderà il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3 se non verrà utilizzato lo script firmato da James Gunn.
Disney e Marvel non avrebbero cambiato idea sul licenziamento del regista James Gunn, che prima delle controversie legate ai suoi vecchi tweet, avrebbe dovuto dirigere Guardiani della Galassia 3
I responsabili di Marvel e Disney potrebbero valutare un possibile ritorno di James Gunn dietro la macchina da presa di Guardiani della Galassia 3, dopo l'appello lanciato dal cast.
La petizione lanciata online dai fan di James Gunn per chiedere a Disney la revoca del licenziamento ha raccolto migliaia di firme a favore del regista dei Guardiani della Galassia.
Dave Bautista ha espresso su Twitter la sua opinione sul licenziamento di James Gunn da parte di Disney: 'Una delle persone più amabili che io conosca'.
Il regista James Gunn, che non tornerà sul set di Guardiani della Galassia 3, ha rilasciato un comunicato in seguito al suo licenziamento in cui sottolinea pacatamente di aver accettato la decisione della Disney.