Tutti i contenuti su A Complete Unknown (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La prima locandina ufficiale del biopic ci svela quando potremo vedere nelle sale il film diretto da James Mangold
Sono attualmente in corso i reshoots del prossimo biopic su Bob Dylan di James Mangold, A Complete Unknown, ecco perché.
A Complete Unknown, il prossimo biopic su Bob Dylan con Timothée Chalamet nei panni del celebre musicista, arriverà nelle sale nel periodo natalizio.
Secondo gli esperti e gli studiosi del cantautore, anche il più scettico apprezzerebbe l'impegno della star nel ruolo
Il regista James Mangold ha raccontato la metodica preparazione dell'attore per potersi esibire dal vivo.
A sorpresa arriva il primo trailer del biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold, che non è nuovo ai biopic musicali
L'attrice è rimasta sbalordita dalla performance del collega durante le riprese del film sul cantante.
L'attrice interpreterà Sylvie Russo, artista di cui Dylan era innamorato nei primi anni '60
Il cast al completo di A Complete Unknown, biopic dedicato a Bob Dylan, è al lavoro in New Jersey, Timothée Chalamet interpreta la leggenda del folk.
Berretto d'ordinanza, chitarra in spalla, Timothée Chalamet vaga per le vie di New York nei panni di un giovane Bob Dylan nelle prime foto del biopic di James Mangold.
Chalamet ha in mente un universo musicale condiviso e vorrebbe includere la star di Elvis, con cui ha recitato in Dune - Parte Due
L'attore Edward Norton è stato scelto per sostituire Benedict Cumberbatch nel cast del film A Complete Unknown, sulla storia di Bob Dylan.
Bob Dylan ha contribuito alla stesura dello script del film A Complete Unknown, come rivelato dal regista James Mangold.
Benedict Cumberbatch si prepara ad affiancare Timothée Chalamet nel biopic su Bob Dylan A Complete Unknown, sarà il cantautore Pete Seeger.
Nel biopic su Bob Dylan di cui il giovane attore sarà protagonista, sentiremo cantare proprio Timothée Chalamet, promette James Mangold.
Il film Going Electric, sulla giovinezza di Bob Dylan, non è ancora stato realizzato, ma Timothée Chalamet ha alimentato le speranze dei suoi fan.
Timothée Chalamet è stato scelto per interpretare Bob Dylan in un nuovo film biografico diretto da James Mangold.