Tutti i contenuti su Freaks Out (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il Miglior Film dei David di Donatello 2022 è stato È stata la mano di Dio, al termine di una serata molto equilibrata che ha visto premiare anche Ariaferma, Freaks Out e Qui rido io.
È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino e Freaks Out di Gabriele Mainetti guidano le candidature dei David di Donatello 2022 a quota 16, segue Qui rido io di Mario Martone con 14 candidature; la cerimonia di consegna si terrà il 3 maggio.
Se siete rimasti affascinati dagli effetti visivi di Freaks Out, il film di Gabriele Mainetti, questo video con il making of della pellicola fa proprio al caso vostro.
La recensione di Freaks Out in 4K UHD e Blu-ray: super edizione Eagle a due dischi con livello tecnico straordinario, card da collezione ed extra interessanti.
Il regista Gabriele Mainetti, al cinema con Freaks Out, sarà ospite del Salotto Cinefilo di Movieplayer oggi alle 15.30 in live su Twitch.
Lo sceneggiatore italiano Nicola Guaglianone, al cinema con Freaks Out, sarà ospite del Salotto Cinefilo di Movieplayer, oggi alle 19:00 in live su Twitch.
Il regista Gabriele Mainetti incontrerà il 7 novembre a Roma il pubblico in occasione della proiezione di Freaks Out al The Space Moderno.
Gianni Morandi è tornato al cinema e ha deciso di guardare Freaks Out di Gabriele Mainetti; il regista ha risposto al suo post su Facebook.
A partire dagli incassi del film, ecco un'analisi su Freaks Out di Gabriele Mainetti: troppo simile ai blockbuster americani oppure una voce nuova (ma incompresa) nel panorama italiano?
Effetti Digitali Italiani ha curato gli effetti visivi di Freaks Out: nel blockbuster di Gabriele Mainetti sono presenti più di 1200 inquadrature mozzafiato.
La video intervista a Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini, protagonisti di Freaks Out, film di Gabriele Mainetti in cui sono dei circensi dalle abilità speciali nella Roma del '43.
Intervista a Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo e Franz Rogowski, regista e protagonisti di Freaks Out, film ambientato nella Roma del '43 in cui un gruppo di circensi dalle capacità straordinarie si ritrova a dover affrontare i Nazisti.
Eternals, Ultima notte a Soho, il film Disney Encanto Frank Miller e Gabriele Mainetti tra le anteprime e gli ospiti dell''Area Movie di Lucca Comics & Games 2021, al via il 27 ottobre.
Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Giancarlo Martini e Nicola Guaglianone saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione del film!
É appena uscito un nuovo trailer di Freaks Out, ricco di azione e scene inedite, quando ormai mancano poco più di due settimane all'arrivo del film.
Vediamo in anteprima due scene dal nuovo film di Gabriele Mainetti, Freaks Out, presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
Freaks Out di Gabriele Mainetti è stato premiato con il Soundtrack Stars Award 2021 per la migliore colonna sonora tra i film del Concorso.
Primo premio per Freaks Out, il film di Gabriele Mainetti vince il Leoncino d'oro a Venezia 2021, segnalazione cinema For UNICEF assegnato a La Caja di Lorenzo Vigas.
Freaks Out vince il premio per la miglior colonna sonora per le musiche originali di Gabriele Mainetti e Michele Braga, a Ornella Vanoni il Soundtrack Stars per una voce e una musica Senza fine, menzione speciale della giuria a Mona Lisa and The Blood Moon.
La recensione di Freaks Out: dopo un anno di attesa Gabriele Mainetti toglie il velo dal suo film ambizioso, citazionista e orgoglioso di dare libero sfogo a un realismo magico molto classico.