Freaks Out: il nuovo trailer del film di Gabriele Mainetti

É appena uscito un nuovo trailer di Freaks Out, ricco di azione e scene inedite, quando ormai mancano poco più di due settimane all'arrivo del film.

La 01 Distribution ha appena pubblicato il nuovo trailer di Freaks Out, attesa pellicola diretta da Gabriele Mainetti, in arrivo il 28 Ottobre nelle sale cinematografiche, presentata in concorso alla 78ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia l'8 settembre 2021.

Freaks 2
Freaks Out: un'immagine del lungometraggio

Nel filmato vengono mostrate una serie di scene inedite, ricche di azione e colpi di scena, alternate ad alcune delle più recenti recensioni della pellicola, come quella di Vanity Fair: "Il grande blockbuster che il nostro paese non aveva ancora avuto".

Il film, che vede protagonisti Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini, racconta la storia di quattro 'scherzi della natura', quattro circensi che attraversano Roma durante l'occupazione nazista. Essendo dotati di poteri straordinari, attirano l'attenzione di un gerarca tedesco che vuole creare un esercito di superuomini per Hitler.

Freaks Out 8
Freaks Out: un momento del film

La sinossi di Freaks Out recita: "Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini... e il corso della Storia."