Freaks Out, le prime due clip dal film di Gabriele Mainetti vi danno il benvenuto al circo

Vediamo in anteprima due scene dal nuovo film di Gabriele Mainetti, Freaks Out, presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, Freaks Out di Gabriele Mainetti si presenta anche al pubblico da casa con due clip in anteprima che ci danno il benvenuto al Zirkus Berlin.

Nei giorni scorsi al Lido sono arrivati i "Freaks" di Gabriele Mainetti, i protagonisti della nuova pellicola nata dalla fantasia del regista di Lo chiamavano Jeeg Robot, che ha firmato il progetto assieme allo sceneggiatore Nicola Guaglione. Ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Freaks Out.

"Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro 'fenomeni da baraccone' restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini... e il corso della Storia" recita la sinossi ufficiale di Freaks Out.

E mentre nel primo video diffuso sul canale YouTube di 01 Distribution veniamo introdotti nel mondo della pellicola con una melodia suonata al pianoforte...

FREAKS OUT - Clip "Benvenuti al Zirkus Berlin"

Nel secondo ci troviamo a seguire proprio i quattro protagonisti interpretati da Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Aurora Giovinazzo e Giancarlo Martini in quello che è uno scambio decisamente peculiare...

FREAKS OUT - Clip "Baci proprio da schifo!"

Freaks Out di Gabriele Mainetti arriverà il 28 ottobre 2021 al cinema. Nel film anche Giorgio Tirabassi, Franz Rogowski e Max Mazzotta.