Tutti i contenuti su Emilia Perez (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film di Edward Berger e Jacques Audiard guidano la lista delle candidature ai premi britannici, snobbato il musical Wicked.
Le nostre previsioni sull'awards season americana, con le classifiche aggiornate sui più probabili contendenti e i potenziali favoriti nelle categorie principali dell'edizione degli Oscar 2025.
Mai come questa volta il regista parigino ha fatto del cambiamento un'ideale universale da perseguire per il futuro del mondo e, quindi, per il futuro del cinema e nel farlo si è preso dei rischi.
"Il problema non è quello che fai con il tuo corpo, ma che gli altri vogliano controllarlo": Il film di Jacques Audiard vi stupirà. In sala.
Mentre il musical pluripremiato ai Golden Globe sta per arrivare al cinema, ripercorriamo la carriera del regista francese da Sulle mie labbra alla Palma d'Oro per Dheepan.
Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui.
La notte dei Golden Globes 2025 ha decretato che The Brutalist è il miglior film drammatico mentre sul versante comedy o musical molti premi sono andati a Emilia Perez, tra le serie tv Shogun e Hacks vincono le statuette più ambite.
I nostri pronostici sui Golden Globe nelle categorie per il cinema: Emilia Pérez farà i conti con l'agguerrita concorrenza di Anora e Wicked, tra i film drammatici duello fra Conclave e The Brutalist.
I film di Jacques Audiard ed Edward Berger in cima alle candidature dei principali premi britannici.
Il musical di Jacques Audiard è il capofila delle nomination ai Golden Globe, in un'edizione che accanto ai favoriti della prima ora, da The Brutalist ad Anora, ha riservato diverse sorprese.
L'attrice Karla Sofía Gascón ha ottenuto grazie alla sua interpretazione in Emilia Perez una storica nomination ai Golden Globes.
La star di Only Murders in the Building ha risposto ai commenti negativi di Eugenio Darbez.
Karla Sofía Gascón tra le vincitrici degli EFA per il film Emilia Perez, trionfatore della serata, Flow conquista il premio per l'animazione.
Svelate le migliori serie tv e i migliori film dell'anno secondo l'American Film Institute, che quest'anno premia la diversità segnalando film indie, autori affermati e generi vari.
L'anno si preannuncia ricco di uscite interessanti grazie a Lucky Red che propone un listino pieno di nuovi film e vecchi capolavori.
La star di Only Murders in the Building ha sottolineato il legame con la leggenda di Hollywood durante un Q&A.
Karla Sofía Gascón, una delle star di Emilia Pérez, ha invitato i suoi follower a guardare il film di Audiard in lingua originale, non essendo soddisfatta del doppiaggio.
L'attrice di Only Murders in the Building ha studiato per settimane un'altra lingua per la sua performance nel film.
La star di Avatar, Star Trek e dell'MCU incontrerà il pubblico italiano alla Mole Antonelliana e al Cinema Massimo dove introdurrà la premiere del film di Jacques Audiard Emilia Perez.
Il regista Jacques Audiard ha parlato della possibilità di ritornare nel mondo del film Emilia Perez con un progetto prequel.