Tutti i contenuti su Donnie Darko (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da non perdere sui viaggio nel tempo: da Auguri per la tua morte a Donnie Darko a Interstellar, fino a Tenet e la saga di Ritorno al futuro.
Il cult movie Donnie Darko Torna al cinema per tre giorni, solo il 3, 4 e 5 giugno, in versione restaurata in 4K Director's Cut.
I film da non perdere di Jake Gyllenhaal, da Donnie Darko a Enemy, da I segreti di Brokeback Mountain a Zodiac, da Source Code a Everest una carriera fitta di ruoli ricercati ed interpretati sempre con passione e dedizione.
Se oggi Donnie Darko è un cult indiscusso è anche merito di Christopher Nolan.
Il coniglio è l'animale più amato dal cinema. Ma, dietro il pelo morbido e l'irresistibile dolcezza, potrebbe celarsi un animo creepy. Non ci credete? Ecco allora i cinque film che mostrano il lato più assurdo e inquietante dei conigli...
La recensione di Donnie Darko in 4K UHD: il cult con Jake Gyllenhaal è presentato da Midnight Factory nel nuovo formato video con una steelbook a 5 dischi. Oltre alle due versioni del film, anche una marea di extra, un booklet e una card.
Secondo Richard Kelly, regista di Donnie Darko, Francis Ford Coppola ha giocato un ruolo fondamentale nella realizzazione della pellicola del 2001.
Stasera su Rai4 torna in TV un cult dei primi anni Duemila, Donnie Darko, il film diretto da Richard Kelly nel 2001, con Jake Gyllenhaal, Patrick Swayze, Drew Barrymore, Jena Malone e Maggie Gyllenhaal.
Donnie Darko di Richard Kelly compie 20 anni e il produttore svela due potenziali scelte di casting, che includevano Jason Schwartzman e David Hasselhoff.
Su internet diverse persone hanno evocato il film Donnie Darko commentando un incidente aereo che ha avuto luogo a Denver.
Richard Kelly, regista di Donnie Darko, ha parlato della possibilità che in futuro venga realizzato un sequel del cult arrivato nei cinema 20 anni fa.
Un possibile seguito del cult del 2001 Donnie Darko potrebbe essere in lavorazione, ma il regista Richard Kelly non ne può parlare.
Nel ventennale di Donnie Darko, il regista Richard Kelly ricorda il ruolo fondamentale di Christopher Nolan nell'aiutarlo a far uscire il film nei cinema.
Jake Gyllenhaal ha dedicato un post su Instagram a Donnie Darko, esattamente vent'anni dopo la prima proiezione del film e la foto è davvero una chicca.
A vent'anni dall'uscita al cinema riscopriamo la genesi di Donnie Darko, il film d'esordio di Richard Kelly che è diventato un cult.
Donnie Darko, il folgorante esordio di Richard Kelly che, a 15 anni di distanza, rimane un cult affascinante e misterioso, usciva nei cinema italiani il 26 novembre 2004.
La recensione di Donnie Darko Limited Edition: favolosa digipack da Midnight Classics con tre blu-ray, le due versioni del film, booklet, cartolina e una marea di contenuti speciali.
Donnie Darko ritorna in blu-ray e DVD con un cofanetto da collezione Koch Media e, in esclusiva per Movieplayer.it, ecco una clip in esclusiva dai contenuti extra.
Donnie Darko arriva su Netflix dal 5 ottobre: disponibile in streaming il film cult diretto da Richard Kelly e interpretato da un giovane Jake Gyllenhaal!
L'attore ha incontrato il pubblico della Festa del Cinema di Roma compiendo un viaggio all'interno dei film che ha interpretato. Una collana firmata da grandi registi.