Tutti i contenuti su Creed III (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Michael B. Jordan, regista e star di Creed III e grande appassionato di anime e manga, rivela le ispirazioni fumettistiche dietro i combattimenti del film in arrivo a marzo nelle sale.
Il 2 marzo arriverà nei cinema Creed 3 e il final trailer regala nuove scene dell'atteso ritorno di Michael Jordan nel ruolo del pugile.
Il promo di Creed III lanciato nel corso del Super Bowl 2023 offre un nuovo sguardo al sequel diretto e interpretato da Michael B. Jordan e al villain di Jonathan Majors.
Sono arrivate in rete le prime reazioni a seguito dell'anteprima stampa di Creed 3 e sono tutte unanime nel lodare le scene di boxe e la performance di Michael B. Jordan alla regia.
Michael B. Jordan non ha dubbi sul fatto che il franchise di Creed proseguirà con un quarto lungometraggio, ma progetta anche degli spinoff.
L'evento sportivo clou della stagione americana, il Super Bowl 2023, sarà seguito da milioni di telespettatori che potranno vedere i nuovi traile e spot di The Flash, Fast X, Transformers e Ant-Man.
Diffuso in rete un nuovo poster di Creed 3, film che rivedrà Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, pronto al match più importante della sua vita.
L'assenza del Rocky di Sylvester Stallone da Creed III continua a far discuter fan, e la star e regista Michael B. Jordan ha ora spiegato come affrontare tale assenza.
Il magazine Total Film ha diffuso in rete una nuova immagine di Creed III che mostra Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan, indossare dei pantaloncini simili a quelli del padre in Rocky II.
Presentato il listino Warner Bros per i film in uscita nel 2023: da Dune - Parte Due ad Aquaman e il regno perduto, passando per The Nun 2, Challengers con Zendaya, Magic Mike 2, Creed III e Barbie.
In una recente intervista Michael B. Jordan ha parlato del nuovo antagonista in Creed 3, spiegandone la complessità.
Sylvester Stallone torna a parlare della sua assenza da Creed 3, dicendosi dispiaciuto per la direzione troppo drammatica intrapresa da Michael B. Jordan.
Sylvester Stallone, ideatore e creatore del franchise di Rocky Balboa, non sarà presente nel terzo capitolo di Creed, spinoff incentrato sul pugile prodigio interpretato da Michael B. Jordan.
Il 2 marzo 2023 il film Creed 3 arriverà nelle sale il 2 marzo, ecco il trailer italiano del sequel diretto e interpretato da Michael B. Jordan.
Michael B. Jordan fa il suo debutto alla regia di Creed 3, film che lo vede ancora una volta nei panni di Adonis Creed nella pellicola in uscita in Italia il 23 marzo 2023.
Michael B. Jordan ha presentato il trailer di Creed 3, in uscita nei cinema italiani il 23 marzo 2023, svelando i motivi che lo hanno spinto a misurarsi con la regia per la prima volta proprio con questo film.
I due poster di Creed 3 ritrattono Michael B. Jordan, che è stato impegnato anche alla regia, e Jonathan Majors.
A sorpresa rinviata l'uscita di Creed 3 che non arriverà più nelle sale a novembre 2022, i fan della saga dovranno attendere fino a marzo 2023.
Eagle Pictures presenta il suo listino per il nuovo semestre del 2022: una programmazione ricca di titoli stranieri attesissimi e pellicole per tutti i gusti.
Eagle Pictures distribuirà in Italia l'ultimo capitolo della saga pugilistica di Creed, Creed III, diretto e interpretato da Michael B. Jordan, svelata la data di uscita.