Tutti i contenuti su Creed III (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore che ha interpretato il figlio di Ivan Drago, Viktor, Florian Munteanu, ha svelato grandi novità per gli appassionati della saga di Rocky e Creed
Su Amazon è attualmente possibile recuperare la steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray di Creed 3 in sconto, grazie a un'offerta a tempo.
Warner, che si è assicurata i diritti sul film, ha fissato la data d'uscita per il nuovo film della coppia
Irwin Winkler, il produttore del franchise di Rocky, conferma che il quarto capitolo di Creed è in fase di sviluppo e che il film vedrà il ritorno di Michael B. Jordan alla regia.
Tante saghe, tanti franchise, tante certezze e poca Italia nella top 10 degli incassi al box office cinematografico stagionale, che si è chiuso con il trionfo di Avatar - La via dell'acqua e di Barbie di Greta Gerwig. Ma un'ombra che incombe: lo sciopero di Hollywood ha innescato una crisi di nervi che sta (già) contagiando la programmazione autunnale e invernale...
La recensione di Creed - 3 Film Collection in 4K UHD: con l'uscita di Creed III, Warner propone anche un pregevole boxset a sei dischi con i tre film del franchise in 4K UHD e blu-ray di ottima qualità.
Creed 3, il film del 2022 diretto da Michael B. Jordan, sarà disponibile in tutto il mondo in streaming su Prime Video da domani 9 giugno.
Creed 3 prosegue la sua marcia trionfale al box office italiano, superando i 5,4 milioni di euro, Scream 6 è solo terzo battuto dal debutto del poliziesco L'ultima notte di Amore, con Pierfrancesco Favino.
L'horror Scream 6 celebra il debutto in testa al botteghino americano, diventando il miglior debutto dell'intera saga con oltre 44 milioni e supera Creed 3.
Parte fondamentale del franchise con Michael B. Jordan è quella dedicata ai combattimenti sul quadrilatero, concepiti e diretti da un capitolo all'altro con visione e stile differenti. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
L'attore e regista Michael B. Jordan, grazie alla collaborazione di Amazon, sembra stia sviluppando un "Creed-Verse" che sarà composto da nuovi film e serie tv.
A discapito della grande accoglienza che l'Europa ha riservato a Creed 3, in alcune sale francesi e tedesche è scoppiato un certo tipo di violenza che ha spinto a interrompere alcune proiezioni
Per prepararsi al meglio ai rispettivi ruoli in Creed 3, nuovo capitolo del franchise spinoff di Rocky, i due attori si sono sottoposti a una terapia di coppia.
Creed 3 conquista anche il box office italiano sfiorando i tre milioni di euro, secondo, The Whale di Darren Aronofsky, raggiunge gli 1,5 milioni totali.
Creed III, al cinema dal 2 marzo, è il nono episodio di quella saga di Rocky che, trovando un nuovo protagonista, ha trovato una nuova giovinezza, diventando una delle più longeve della storia del cinema (è andata in scena dal 1976 al 2023). Vediamo quali sono stati i migliori film.
I produttori di Creed III hanno scelto di fare a meno di Sylvester Stallone per la continuazione del franchise, Michael B. Jordan svela i veri motivi alla base dell'assenza del divo.
Creed 3 manda al tappeto il botteghino americano conquistando il pubblico e segnando un debutto record da 58,6 milioni.
La recensione di Creed 3: il terzo capitolo della saga è (anche) il primo senza l'icona Rocky. Ne sentiamo la mancanza? No, perché Adonis alias Michael B. Jordan ha dimostrato di aver imparato la lezione. Sia sul ring che dietro la macchina da presa. Non era facile. Co-protagonista, uno strepitoso Jonathan Majors.
Michael B. Jordan potrebbe aver anticipato un "Creed Universe" in occasione della premiere di Creed III... Questo vuol dire che ci sarà sicuramente un quarto film?
Faccia a faccia tra Michael B. Jordan e la giornalista che lo bullizzava al liceo alla premiere di Creed 3, nei cinema italiani dal 2 marzo.