Tutti i contenuti su Blonde (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Joyce Carol Oates sarà a Milano il 5 dicembre 2024, ospite del Noir in Festival, per ritirare il prestigioso Raymond Chandler Award.
Ana de Armas è tra le attrici più apprezzate del panorama internazionale: talento e fascino contraddistinguono la candidata all'Oscar per Blonde, già protagonista di altri film estremamente rilevanti.
Secondo i Razzie Awards 2023, Blonde di Andrew Dominik è il peggior film dell'anno. Al netto della goliardia, il premio ci sembra un tantino esagerato.
Scopriamo insieme tutti i vincitori dei premi Razzie 2023 per i peggiori film e le peggiori performance dell'anno: da Blonde a Tom Hanks.
Sono state annunciate le nomination agli Oscar 2023 e la voglia di vedere i film candidati è sempre più forte: tanti titoli si possono recuperare sulle piattaforme di streaming, ma è bello vedere che alcuni dei più importanti tra i film in nomination sono al cinema.
Il film Blonde, sulla vita di Marilyn Monroe, ha ottenuto ben 8 nomination ai Razzie Awards 2023, ecco l'elenco completo di chi è in corsa per conquistare i premi dedicati al peggio proposto sugli schermi.
Da Hustle a The Adam Project, fino a Pinocchio e Glass Onion: fine anno, giro di liste e classifiche. E allora, ecco i dieci film del 2022 targati Netflix che dovreste assolutamente (ri)vedere.
Il regista Andrew Dominik ha risposto a suo modo alle pesanti critiche nei confronti di Blonde, film Netflix che ha visto Ana de Armas nei panni dell'iconica Marylin Monroe.
Non si fermano le critiche contro il film Netflix Blonde, nel mirino c'è la scena di Marilyn Monroe con JFK, che per molti e orribile e oltraggiosa.
Joyce Carol Oates ha difeso su Twitter Blonde di Andrew Dominik, dicendosi sorpresa da alcune delle critiche che sono state mosse contro la pellicola.
Tutti parlano di Blonde, il biopic su Marilyn Monroe con Ana De Armas è il film più visto su Netflix e anche uno dei più criticati.
Andrew Dominik e Ana De Armas rivedono in Blonde la vita di Marilyn Monroe, alias Norma Jeane Mortenson. Il film Netflix è marcatamente simile alla sensazione spirituale che si ha di un sogno. O meglio, di un incubo. E nel nostro approfondimento vi spieghiamo perché questa era l'unica strada (ri)percorribile per raccontare l'icona pop più desiderata e struggente di tutte.
Il regista di Blonde, Andrew Dominik, è lapidario sui film di Marilyn Monroe che analizza col filtro del presente, bollando Gli uomini preferiscono le bionde come un film che fornisce una visione romatica della prostituzione.
Netflix ha finalmente rilasciato Blonde, il film con Ana De Armas presentato al Festival di Venezia 2022, disponibile in streaming da oggi 28 settembre 2022.
Andrew Dominik, il regista di Blonde, ha categoricamente respinto le accuse secondo le quali il suo nuovo film su Marilyn Monroe sarebbe antiabortista.
Ana de Armas è recentemente tornata a parlare delle scene di nudo presenti in Blonde durante un'intervista di Entertainment Weekly, rivelando che non sono state difficili da girare.
La scrittrice Joyce Carol Oates ha parlato del film Blonde, spiegando che quanto vissuto realmente da Marilyn Monroe è peggiore rispetto alla versione cinematografica.
Blonde sta per arrivare su Netflix e Ana De Armas racconta come la madre sia stata capace di capire tutto anche senza sottotitoli, nonostante non conoscesse l'inglese.
Ana de Armas ha affermato che, a suo modo di vedere, il fatto che le scene di nudo presenti in Blonde stiano per diventare virali online sia qualcosa di 'semplicemente disgustoso'.
Ana de Armas ha ammesso di aver visitato la tomba di Marilyn Monroe a Los Angeles insieme alla troupe di Blonde al fine di chiederle il permesso di girare il film.