Tutti i contenuti su Barbie (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice dirigerà un adattamento cinematografico del romanzo I Am Not Your Perfect Mexican Daughter
La star di Barbie ha raccontato che prima dell'inizio della produzione era terrorizzata.
Il brano What Was I Made For?, scritto da Billie Eilish per la colonna sonora di Barbie, trionfa alla 66ª edizione dei Grammy Award.
Secondo l'attore, Margot Robbie meriterebbe una maggiore considerazione per il suo lavoro nel film di Greta Gerwig.
La protagonista di Barbie, Margot Robbie, ha commentato la mancata nomination agli Oscar 2024 dichiarando che è felice per quelle ottenute e per l'impatto culturale del film.
La sceneggiatrice di Juno ha dichiarato che riconsegnerebbe il proprio Oscar per un exploit come quello del film di Greta Gerwig.
Oscar 2024: se Barbie la fa da padrona nella categoria per la miglior canzone originale con due canzoni, ci sono anche i brani tratti da American Symphony: John Batiste, da Flamin' Hot e da Killers Of The Flower Moon.
Su Amazon è possibile recuperare la Steelbook 2 (4K Ultra HD + Blu-Ray) di Barbie in offerta.
Le mancate nomination all'Oscar di Barbie per Margot Robbie e Greta Gerwig sono una delusione? Sì, ma forse per il film è meglio così. E permettono diverse riflessioni sull'industria.
L'attrice Whoopi Goldberg ha commentato le critiche rivolte alle nomination agli Oscar 2024 per l'assenza di Greta Gerwig e Margot Robbie, ricordando che non tutti possono essere candidati.
L'ex first lady Hillary Clinton ha commentato la mancata doppia nomination in regia e recitazione per Greta Gerwig e Margot Robbie.
L'ex first lady Hillary Clinton ha commentato la mancata doppia nomination in regia e recitazione per Greta Gerwig e Margot Robbie.
Attaccato dagli hater per Barbie, Ryan Gosling ha ricevuto il sostegno della collega e moglie Eva Mendes.
Stephen King condivide la sua risposta brutale e incredula alle nomination agli Oscar 2024, incluso un sorprendente affronto per il film Barbie.
Christopher Nolan, Martin Scorsese e Yorgos Lanthimos dominano le nomination agli Oscar in un'edizione che vede in prima linea anche La zona d'interesse e Anatomia di una caduta.
Greta Gerwig e Margot Robbie non hanno ottenuto la nomination agli Oscar 2024 per il lavoro compiuto con Barbie e online si sono scatenati i commenti negativi.
Il regista Oliver Stone si è scusato per il giudizio nei confronti di Barbie e di Ryan Gosling.
Tra le più grandi sorprese di queste candidature, svetta l'assenza di Greta Gerwig alla regia e quella di Leonardo DiCaprio tra gli attori protagonisti
Saoirse Ronan si è soffermata sulla partecipazione mancata all'ultimo film di Greta Gerwig, Barbie.
Quali potrebbero essere i potenziali colpi di scena delle nomination agli Oscar? Dalla rivalsa del musical Il colore viola al ritorno in gara di Annette Bening e Julianne Moore.