Tutti i contenuti su Festival della Canzone Italiana di Sanremo: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
La serata cover del Festival ci ha regalato il solito spettacolo dato dai duetti degli artisti con i loro ospiti, ma è stata vivacizzata dall'ironia senza vincoli di Geppi Cucciari, miglior co-conduttrice fin qui.
Tra scintillii di paillettes e scivoloni di stile, la serata cover si trasforma in una passerella imprevedibile. C'è chi osa e vince, chi gioca sul sicuro e chi si perde in esperimenti discutibili. Dai total black anonimi agli eccessi senza senso, ecco chi ha brillato e chi ha deluso sul palco dell'Ariston.
La serata cover e duetti di Sanremo 2025 si è conclusa con la vittoria di Giorgia, che, in coppia con Annalisa, ha cantato Skyfall di Adele: ecco la classifica finale.
Bella stronza, la canzone scelta da Fedez per la serata cover e duetti di Sanremo 2025, è stata scritta nel 1994 da Marco Masini e Giancarlo Bigazzi: ecco perchè scelsero quel titolo.
Erika Mineo, in arte Amara, duetterà stasera con Simone Cristicchi, in gara a Sanremo 2025: l'attuale compagna del cantautore è un ex volto di Amici.
Stasera, nella puntata dedicata alle cover e ai duetti di Sanremo 2025, il tanto atteso duetto tra il celebre pupazzo e il cantante grossetano.
A Sanremo 2025 si è creato un caso attorno ai like sui social che Clara - in gara con Febbre - avrebbe ricevuto dal ministro Matteo Salvini. La cantante racconta il retroscena.
La serata dei duetti e delle cover, la quarta di Sanremo 2025, è alle porte: ecco la scaletta con l'ordine di uscita degli artisti e gli orari delle esibizioni.
Dalla platea si è udito chiaramente un urlo rivolto alla cantante proprio come poche sere fa con Rose Villain.
Marcello Ciannamea non ha chiuso le porte ad un ritorno all'Ariston del conduttore ora passato a Nove.
Un annuncio a sorpresa di Carlo Conti oggi in conferenza stampa: Roberto Benigni sarà l'ospite speciale della quarta serata di Sanremo 2025.
Il ritorno di Benigni, di Jovanotti e dei Duran Duran: forse gli esempi di quanto il palco dell'Ariston sia fin troppo tradizionalista, canonico e conservatore.
Nel corso della conferenza stampa l'azienda ha discusso del caso scoppiato al termine della performance.
Tra scintillii da diva e scivoloni di stile, l'Ariston si trasforma in una passerella imprevedibile per la terza serata di Sanremo 2025. Oltre alla Dea Miriam Leone, chi ha brillato e chi ha fatto un passo falso?
La corazzata musicale condotta da Carlo Conti continua a macinare record, tutta l'Italia (o quasi) sembra concentrata a seguire il festival, in un modo o nell'altro.
Nella terza serata del Festival di Sanremo 2025 sono in pochi a brillare, fatta eccezione per Katia Follesa che prova a portare un po' di follia su quel palco.
La speaker e blogger protagonista di un battibecco fuori dall'hotel nel quale alloggia a Sanremo.
Un Festival "tecnico": senza guizzi né originalità, ma pienamente rispettoso della scaletta. Eppure gli ascolti...
Sanremo mette le ali con Carlo Conti, attentissimo a non sforare i tempi tanto da metter fretta perfino ai suoi co-conduttori.
L'opinionista si è ritrovata come vicini di stanza in albergo Simon Le Bon e i Duran Duran, ma la band sarebbe stata parecchio rumorosa