Tutti i contenuti su WandaVision: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ecco i film del Marvel Cinematic Universe che a nostro avviso sarebbero da rivedere prima della miniserie WandaVision.
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha commentato l'effetto della Pandemia sulla Fase Quattro in occasione del debutto di WandaVision.
Le prime reazioni della critica nei confronti di WandaVision, nuova serie Marvel in arrivo su Disney+, sono davvero entusiaste, lodandone originalità, scrittura e performance attoriali.
La serie WandaVision debutterà sugli schermi di Disney+ il 15 gennaio ed è stato confermato il debutto con due episodi.
Elizabeth Olsen è la protagonista di WandaVision e, in un divertente video, commenta una teoria sulla serie che coinvolge le sorelle Mary-Kate e Ashley.
Disney+ ha svelato un nuovo spot di WandaVision contenente quello che sarà uno dei temi musicali principali dello show oltre al numero di episodi da cui sarà composta la prima stagione.
Ecco il nuovo trailer italiano di WandaVision, la nuova serie Marvel Studios attesa a gennaio su Disney+ e che vede protagonisti Paul Bettany e Elizabeth Olsen.
Marvel ha condiviso online un nuovo trailer e un poster inedito di WandaVision, la serie in arrivo su Disney+ a gennaio.
I nuovi poster di WandaVision condivisi online da Marvel Studios mostrano alcuni dei momenti della serie in arrivo a gennaio su Disney+.
Paul Bettany ha spiegato perché secondo lui è efficace la scelta di ricreare fino in fondo lo stile da sitcom per WandaVision, con il pubblico presente.
Kevin Feige lascia intendere che WandaVision svelerà l'origine dei poteri di Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch: 'Nessun personaggio è più potente di lei'.
Se vi siete mai fatti domande sulle parti intime di Vision, Paul Bettany potrebbe darvi finalmente le risposte che cercavate.
Una nuova teoria su WandaVision sostiene che potremmo assistere al ritorno in scena di uno dei primi antagonisti del Marvel Cinematic Universe.
WandaVision, la nuova serie Marvel prodotta per Disney+, ha finalmente una data di uscita prevista sulla piattaforma di streaming.
La nuova copertina di Entertainment Weekly è stata dedicata alla serie Marvel WandaVision, che presto sarà disponibile sul servizio streaming Disney+.
Una foto su Instagram che anticipa l'inizio delle riprese di Doctor Strange 2 a Londra avrebbe anticipato uno spoiler su WandaVision e la sorte della sua protagonista.
Nuovi costumi e look per i personaggiodi Wanda Maximoff e visione anticipati nelle foto diffuse su Twitter, per Elizabeth Olsen si profila un look particolarmente sexy.
Le recenti news sul possibile ritorno di Electro in Spider-Man 3 hanno alimentato una nuova teoria sul ruolo di Quicksilver versione Evan Peters in WandaVision.
Paul Bettany, interprete di Visione in WandaVision, ha accennato al futuro della serie, affermando che la follia aumenterà progressivamente.
Prossimamente su Disney+ debutterà la serie WandaVision e online è stato condiviso un nuovo spot televisivo del progetto Marvel.