Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La produzione della serie The Last Of Us, secondo un'indiscrezione apparsa online, vorrebbe Mahershala Ali come protagonista del progetto nella parte di Joel.
La serie The Last of Us ha trovato il suo nuovo regista: Kantemir Balagov si occuperà della serie HBO tratta dal popolare videogioco.
HBO ha ufficialmente ordinato la produzione della serie The Last Of Us, l'atteso adattamento per il piccolo schermo del videogioco.
Nella giornata di domani 26 settembre si svolgerà il The Last of Us Day, ecco tutti i dettagli e le esclusive che saranno disponibili.
Chi sarà l'interprete di Joel in The Last of Us? Il web vuole Nikolaj Coster-Waldau, il Jaime Lannister del Trono di Spade, ma l'attore è criptico nel commentare i rumor sulla serie HBO.
La serie tv tratta dal famoso videogame The Last of Us avrà molto di più da raccontare, come conferma lo sceneggiatore Craig Mazin.
Lo sceneggiatore della serie tratta da The Last of Us ha ammesso di temere la reazione dei fan del videogioco, scherzando sulla sua reazione al debutto su HBO.
The Last of Us diventerà una serie tv prodotta per HBO e il produttore ha rivelato che verranno proposte delle scene non inserite nel videogame.
Un recente commento di Neil Druckmann suggerisce che la serie tv di The Last of Us potrebbe introdurre il personaggio di Anna, la madre di Ellie.
Mentre il mondo digerisce il boccone amaro di The Last of Us - Parte II, ecco cosa sappiamo sulla serie tv targata HBO.
Movieplayer, Multiplayer e Leganerd si sono riuniti durante l'Ultrapop Festival per discutere di The Last of Us 2, dibattendo sui richiami cinematografici di questa storia.
I fan sperano nella realizzazione di The Last Of Us 3 e Neil Druckmann ha ora parlato della possibilità che venga realizzato.
Un paragone tra The Last of Us 2 e Schindler's List, per differenziare il progetto dai giochi in stile John Wick, ha scatenato via Twitter una polemica.
The Last of Us 2 arriverà il 19 giugno e PlayStation ha condiviso online un nuovo trailer che anticipa il debutto del videogioco.
The Last Of Us 3 potrebbe essere, secondo Neil Druckmann, il prossimo progetto che verrà realizzato da Naughty Dog.
Johan Renck è al lavoro sulla serie tratta da The Last of Us e il regista ha spiegato come si sta lavorando all'adattamento.
Online è stato condiviso un interessante video di presentazione di The Last Of Us 2 che regala molte anticipazioni sul secondo capitolo della storia.
Troy Baker, doppiatore del videogioco The Last of Us, si è pronunciato sull'adattamento televisivo che andrà in onda su HBO.
The Last of Us 2 sarà in vendita da giugno e online sono stati diffusi in anteprima molti spoiler, situazione criticata da Naughty Dog e Sony.
The Last of Us 2, l'atteso videogioco prodotto da Naughty Dog, ha finalmente una nuova data di uscita per la gioia dei fan.