Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attuale successo, su Rotten Tomatoes, di The Last of Us non deve affatto sorprendere: un altro adattamento videoludico ha avuto la stessa accoglienza.
Parolacce e imprecazioni, che abbondano nella serie The Last of Us, hanno aiutato l'inglese Bella Ramsey a perfezionare il suo accento americano.
Le prime recensioni della serie HBO tratta dal celebre videogame di Playstation sono tutte positive.
Rutina Wesley, interprete di Tara Thornton in True Blood, è stata scelta per vestire i panni di un personaggio chiave nell'adattamento televisivo di The Last of Us.
La recensione di The Last of Us, la serie HBO che adatta il videogioco di Naughty Dog, interpretata da Pedro Pascal e Bella Ramsey. In contemporanea per l'Italia su Sky e NOW dal 16 gennaio 2023.
Durante una recente intervista, gli showrunner Neil Druckmann e Craig Mazin hanno spiegato perché è stato cambiato un importante dettaglio della storia legato all'infezione da Cordyceps.
Neil Druckmann, creatore del videogioco, ha parlato del lavoro che era stato compiuto sul potenziale film di The Last of Us e perché non sarebbe stata una buona idea portare la storia nei cinema.
Diffuso in rete un nuovo trailer dell'adattamento televisivo di The Last of Us. Joel (Pedro Pascal) impartisce a Ellie (Bella Ramsey) tre regole fondamentali per sopravvivere.
Neil Druckmann, co-showrunner di The Last of Us, ha spiegato le sue personali ragioni alla base della scelta di Bella Ramsey come Ellie.
Sembra proprio che Craig Mazin e Neil Druckmann abbiano le idee chiare per quanto concerne la timeline di The Last of Us e i piani per il futuro della serie.
I fan di The Last of Us avevano criticato la somiglianza estetica di Pedro Pascal con Joel e Craig Mazin ha svelato quanto accaduto.
Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, ha voluto elogiare il grande impegno dimostrato sul set da Bella Ramsey, la giovane attrice che interpreterà Ellie nella nuova serie targata HBO.
Neil Druckmann ha svelato una differenza esistente tra i videogiochi di The Last of Us e la serie in arrivo sugli schermi televisivi dal 16 gennaio.
La nuova serie live-action su The Last of Us vedrà la presenza di moltissimi personaggi provenienti dal videogioco: ecco tutti quelli confermati per ora!
Nuove indiscrezioni riguardanti The Last of Us, la nuova serie HBO, suggeriscono che il primo episodio durerà oltre un'ora; sarà vero?
The Last of Us e The Idol sono due delle serie più attese del 2023 di cui HBO svela le prime immagini in un teaser dedicato agli show in arrivo nel 2023.
Ellie e Joel sono impegnati a lottare per sopravvivere nel nuovo promo della serie The Last Of Us, in arrivo a gennaio sugli schermi televisivi.
Nel raccontare The Last of Us, la nuova serie HBO, Craig Mazin ha approfondito l'importanza centrale che il videogioco stesso ha avuto nella sua gestazione.
La regista di Quo vadis, Aida? ha aperto il festival sulla cultura e il cinema balcanico, che si è svolto a Roma dal 29 novembre al 4 dicembre.
Il nuovo trailer della serie HBO ideata da Craig Mazin, ispirata all'omonimo videogioco, si addentra nella storia e nel background, rivelando una scrittura matura e fedele all'opera originale.