Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le perle Naughty Dog hanno ispirato delle trasposizioni che sono totalmente agli antipodi.
A quanto pare il terzo episodio di The Last of Us non è piaciuto proprio a tutti; moltissimi utenti non hanno apprezzato una svolta centrale, e hanno optato per il review bombing.
Una gaffe legata all'ambientazione di una scena nel terzo episodio di The Last of Us ha alimentato gli sfottò virali da parte degli spettatori, Stephen King incluso.
Il grande numero di spettatori segnato dal terzo episodio di The Last of Us apre la strada a nuovi record per HBO.
Il terzo episodio di The Last of Us ha dato al pubblico una storia spiazzante, accompagnata da un brano musicale senza tempo; questo ha registrato numeri assurdi.
La recensione del terzo episodio di The Last of Us, un'intima riflessione sul valore dei legami insieme monito e insegnamento per il viaggio e il rapporto di Joel ed Ellie, con un magnifico Nick Offerman protagonista nei panni di Bill.
I fan di The Last of Us hanno commentato il terzo episodio della prima stagione definendolo uno dei migliori mai visti sul piccolo schermo fino a questo momento.
Gli autori hanno commentato la storia di Bill e Frank affrontata dal terzo episodio di The Last of Us, andato in onda ieri sera su HBO e disponibile da oggi su Sky e Now.
Un nuovo video preview di The Last of Us sembra anticipare qualcosa di brutto per i nostri due protagonisti; di cosa si tratta?
Alcune divertenti curiosità e cose da sapere assolutamente che faranno piacere a tutti i fan di The Last Of Us, la serie con Pedro Pascal e Bella Ramsey tratta dall'omonimo videogame.
The Last Of Us tornerà: la serie tv di HBO con Pedro Pascal e Bella Ramsey è stata ufficialmente rinnovata per una stagione 2.
Dopo il debutto su Sky e NOW, il primo episodio dell'attesa serie The Last of Us è adesso disponibile in chiaro anche sul canale YouTube di Sky.
Il creatore del videogame The Last of Us e copresidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha assicurato che la Parte III del gioco ci sarà, ma solo se determinati standard verranno rispettati
La serie di HBO The Last of Us è già un successo di pubblico e di critica, ma ci sarà una seconda stagione? Scopriamo cosa ha detto al riguardo la sua protagonista, Bella Ramsey.
La recensione del secondo episodio di The Last of Us, una magnifica, tesa ed emozionante ora televisiva scritta e diretta da Neil Druckmann, creatore del videogioco originale qui al suo esordio dietro la macchina da presa per il piccolo schermo.
Su Google è possibile attivare un particolarissimo easter egg dedicato a The Last of Us; avrete il coraggio di affrontarlo?
Nessun paragone e un'analisi spassionata: vi raccontiamo The Last of Us in un approfondimento scritto da chi non ha mai giocato al videogame. Le sensazioni? Un on the road antropologico e politico, la paura come sinonimo di potere, la ricerca della bellezza (nonostante tutto), il patriarcato ribaltato.
L'appuntamento su Twitch di domenica 22 gennaio con la rubrica MovieDrawing, in collaborazione con Simple e Madama, proporrà un commento alla serie The Last Of Us.
Con un'accoglienza plebiscitaria da parte di critica e pubblico, arriva finalmente su Sky Italia e Now The Last of Us, la serie più attesa dell'anno, eccellente trasposizione del videogioco Naughty Dog e nuovo esempio da seguire per gli adattamenti dei videogiochi.
Una canzone utilizzata nel primo episodio di The Last of Us è stata presa d'assalto on demand, registrando numeri da capogiro.