Tutti i contenuti su The Crown: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In una delle ultime interviste rilasciate, dopo l'uscita del suo libro, il principe Harry ha confessato di aver visto alcuni episodi di The Crown, anche tra i più recenti.
Serie come Scissione, Better Call Saul, Abbott Elementary, Dahmer - Mostro e The White Lotus si sfideranno ai Golden Globe: ecco i nostri pronostici sui premi televisivi.
Dal gran finale di Better Call Saul a novità come Scissione, The Sandman e House of the Dragon, fino al caso Moro riletto da Bellocchio: ripercorriamo le serie TV più importanti del 2022.
Stephen Greif, attore britannico e poliedrico, figlio del teatro e artista televisivo, nonché cinematografico, è venuto a mancare all'età di 78 anni; le cause della morte non sono state rese note.
Scorpiamo insieme quali sono i fatti realmente accaduti e che cosa è stato romanzato nella quinta stagione di The Crown, celebre serie Netflix incentrata sulla famiglia reale britannica.
Dominic West non è solo un abile attore, ma anche un discreto ballerino: ecco la star di The Crown, 3 impegnata a ricreare la celebre breakdance del Principe Carlo.
Uno dei punti di forza della quinta stagione di The Crown è sicuramente la Diana di Elizabeth Debicki, che risplende anche negli episodi di cui non è protagonista e propone una Principessa del Galles onesta e piena di contraddizioni.
The Crown 5 domina per la seconda settimana consecutiva la classifica delle 10 serie tv più viste su Netflix nel periodo compreso dal 14 al 20 novembre 2022.
Lo yacht reale Britannia, la tv di servizio pubblico BBC, i matrimoni, la carrozza: tutte le metafore della monarchia inglese in crisi nella spiegazione del finale di The Crown 5, una stagione mai così circolare per il gioiello seriale di Netflix.
In The Crown 5 viene riportata la scandalosa telefonata tra Carlo e Camilla: ecco cosa c'è di vero sul cosiddetto Tampaxgate
Incontriamo e conosciamo come si sono approcciati ai personaggi i nuovi interpreti di The Crown 5 su Netflix: Imelda Staunton è la Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce è il Principe Filippo, Lesley Manville è la Principessa Margherita, Dominic West e Elizabeth Debicki sono Carlo e Diana, Johnny Lee Miller è il Primo Ministro John Major.
I dati raccolti in seguito al lancio inglese di The Crown 5 fanno ben sperare sul futuro di una serie che nel tempo è diventata molto preziosa per Netflix.
I fan di The Crown hanno espresso il loro parere in merito alla scelta del cast per la quinta stagione appena approdata su Netflix, criticando la presenza di Dominic West.
Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha elogiato The Crown durante la premiere della quinta stagione tenutasi a Londra.
La recensione di The Crown 5, su Netflix dal 9 novembre. Forse la stagione meno riuscita della serie ma che continua ad essere una spanna sopra le altre produzioni della piattaforma.
The Crown, l'acclamata e pluripremiata serie sulla famiglia reale britannica, sbarca su Netflix con l'attesissima quinta stagione in streaming da oggi 9 novembre 2022.
Elizabeth Debicki, volto di Lady Diana in The Crown, torna a parlare della serie e dei suoi personaggi, e dei reali a cui si ispirano, in vista dell'uscita della quinta stagione.
Jonathan Pryce ribatte alle critiche e agli attacchi dei colleghi che hanno preso di mira il contenuto di The Crown: dicendosi deluso e amareggiato.
Netflix ha deciso di aggiungere un disclaimer al nuovo trailer di The Crown 5 rilasciato nella giornata di ieri.
Netflix ha rilasciato il trailer della quinta stagione di The Crown, che debutterà sulla piattaforma il 9 novembre.