Tutti i contenuti su Stranger Things: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il debutto dell'interprete di Mike Wheeler al Saturday Night Live ha infastidito i fan per le battute a sfondo sessuale inutili e inadatte al target dello show.
L'attrice, che interpreta Vickie nella quinta e ultima stagione della serie dei fratelli Duffer, si è soffermata sulla sua esperienza nello show.
L'interprete di Jim Hopper nella serie televisiva Netflix dei fratelli Duffer si sta prendendo cura del suo benessere mentale.
L'occhio attento dei fan avrebbe avvistato alcune pagine sospette aperte nei pc apparsi in alcuni momenti del documentario Un'ultima avventura: Stranger Things 5: dietro le quinte.
La teoria del Conformity Gate, secondo la quale sarebbe dovuto uscire o esisterebbe un nono episodio della quinta stagione, spinta in rete dai fan delusi dal finale, è pura fantasia
Il documentario sull'ultima stagione dello show, disponibile da ieri su Netflix, ha svelato alcuni gustosi retroscena sulla lavorazione degli ultimi episodi.
A mesi dalla conclusione di Stranger Things 5, alcuni dettagli continuano a riemergere, gettando nuova luce sul dietro le quinte della serie dei fratelli Duffer. Uno di questi riguarda uno dei momenti più iconici della serie.
Il 12 gennaio debutterà in streaming Un'ultima avventura, che regalerà interviste e curiosità sull'ultima stagione, e la regista ha rivelato il motivo di due assenze importanti.
La star de L'attimo fuggente ha commentato il racconto della figlia su un episodio avvenuto mentre si trovavano insieme in un luogo pubblico.
Ma dietro l'imponente battaglia finale di Stranger Things, si nasconde un ingrediente inatteso: l'impronta di un celebre videogioco di ruolo contemporaneo.
L'attore ha raccontato un dettaglio che avrebbe potuto essere inserito nell'ultimo capitolo della serie creata dai fratelli Duffer.
Jennifer Marshall, interprete di Susan Hargrove, madre del personaggio di Max, ha rivelato che la mancata riconferma nella quinta stagione la ha ostacolata nella sua lotta contro la malattia, attualmente in remissione.
Nonostante le smentite di Netflix e dei Duffer la teoria del Conformity Gate ha mandato in crash Netflix e le reazioni inferocite di chi si aspettava davvero un ulteriore episodio non si sono fatte attendere.
Sadie Sink svela a The Tonight Show il motivo involontario del suo aspetto "super abbronzato" nella stagione 2 di Stranger Things, ripercorrendo i ricordi dal set.
Mentre continuano a circolare voci di un possibile finale segreto in arrivo sulla piattaforma, gli account ufficiali hanno provveduto a chiarire che l'intera serie è disponibile in streaming adesso
Molti fan sostengono che la serie creata dai fratelli Duffer non si sarebbe realmente conclusa con l'episodio Il Mondo Reale.
Netflix porterà sul set della stagione finale della serie creata dai fratelli Duffer con un documentario in arrivo il 12 gennaio.
Dopo il finale di Stranger Things 5, i fan immaginano Jamie Campbell Bower nel DCU. Tra entusiasmo social e assenza di conferme ufficiali, l'idea prende sempre più forza sui social.
Con il finale di Stranger Things, sospeso fra emozione e malinconia, si chiude una serie che è diventata un autentico fenomeno di massa e ha accompagnato per un decennio più di una generazione di spettatori.
I creatori di Stranger Things hanno fatto chiarezza di non fare ricorso alle mostruose creature del Sottosopra nel gran finale.