Tutti i contenuti su Stranger Things: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Netflix porterà sul set della stagione finale della serie creata dai fratelli Duffer con un documentario in arrivo il 12 gennaio.
Dopo il finale di Stranger Things 5, i fan immaginano Jamie Campbell Bower nel DCU. Tra entusiasmo social e assenza di conferme ufficiali, l'idea prende sempre più forza sui social.
Con il finale di Stranger Things, sospeso fra emozione e malinconia, si chiude una serie che è diventata un autentico fenomeno di massa e ha accompagnato per un decennio più di una generazione di spettatori.
I creatori di Stranger Things hanno fatto chiarezza di non fare ricorso alle mostruose creature del Sottosopra nel gran finale.
Un commovente tributo personale del popolare creatore di videogame giapponese alla serie Netflix che si è conclusa il 1 gennaio.
A conti fatti il gran finale di Stranger Things non avrebbe sciolto tutti i nodi e i fan cercano risposte riguardo al principale buco di trama.
La puntata conclusiva della serie creata dai fratelli Duffer è stata proiettata anche in numerose sale, registrando molti sold out.
Ora che la serie nostalgica degli anni '80 si è conclusa scatta il toto-scommesse per indovinare il contenuto dello spinoff live-action in preparazione.
Il capitolo finale di Stranger Things ha acceso un dibattito acceso e polarizzato. Tra entusiasmo e delusione, una scena in particolare è finita al centro della tempesta online, una scelta che i creatori rivendicano senza esitazioni.
L'epilogo di Stranger Things 5 ha svelato alcuni indizi sulla sorte toccata a Vickie e sulla sua relazione col personaggio di Robin.
Dopo cinque stagioni, Stranger Things chiude il suo viaggio su Netflix lasciando il pubblico spaccato. Tra chi applaude il finale e chi resta deluso, c'è però un elemento che unisce tutti.
Le ultime due ore di Stranger Things, la serie Netflix firmata dai fratelli Duffer, chiudono i giochi, il cammino dei protagonisti e un'era della serialità contemporanea.
Il finale di Stranger Things arriverà coi botti di Capodanno, ecco a che ora approderà su Netflix l'episodio che svelerà il destino dei ragazzi di Hawkins.
A poche ore dall'arrivo sugli schermi dell'ultima puntata della serie cult, Netflix ha condiviso un nuovo video promozionale.
Le critiche degli spettatori si sono concentrate principalmente su uno degli episodi del Volume 2, affibbiandogli il record negativo di episodio col peggior punteggio su IMDb.
L'interprete di Mr Clarke ha provato a fermare le speranze dei fan che hanno lanciato una petizione chiedendo a Netflix di condividere le scene tagliate dell'ultima stagione.
La star della serie Netflix dei fratelli Duffer disponibile in streaming con la quinta e ultima stagione, è ricordato il suo esordio sul grande schermo.
Change.org è diventata la dimora dei fan della serie Netflix tanto insoddisfatti dagli episodi finali da chiedere a gran voce la pubblicazione delle scene tagliate.
Altri tre episodi per avvicinarci al finale. I Duffer si concentrano allora sulle spiegazioni, rischiando di deludere parte dei fan.
Gli episodi del Volume 2 dello show Netflix dei fratelli Duffer hanno svelato finalmente la vera origine del misterioso mondo.