Tutti i contenuti su Stranger Things: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lo show creato dai fratelli Duffer, a poche ore dal debutto dei primi episodi della stagione 5, ha ottenuto visualizzazioni record.
L'universo di Stranger Things torna in libreria con una raccolta che unisce quattro graphic novel ufficiali, comprese le storie prequel e l'inedita Scienza in campeggio. Un volume unico che ricostruisce origini, intrecci e retroscena del Sottosopra con tono avventuroso e coeso.
Netflix ha diffuso il trailer del Volume 1 della quinta stagione di Stranger Things, segnando l'inizio del conto alla rovescia verso la conclusione di una delle serie più influenti dell'ultimo decennio.
Il volto dell'indimenticabile Jim Hopper racconta cosa significa essere travolti da un fenomeno planetario, passando dal teatro off-Broadway ai franchise miliardari senza aver mai smesso di cercare storie "strane e bellissime".
In attesa del 26 novembre, giorno dell'arrivo del Volume 1 su Netflix, scatta il toto-decessi e le teorie dei fan su chi sopravviverà a Vecna e chi avrà la peggio si sprecano; proviamo a fare qualche ipotesi.
In attesa dell'arrivo dell'ultima stagione dello show, Matt e Ross Duffer hanno condiviso un interessante aggiornamento sul prossimo progetto.
Travolti dall'improvviso successo della loro creatura, neppure i fratelli Duffer avevano chiare tutte le svolte narrative della serie all'inizio.
Undici si prepara a combattere Vecna con un duro addestramento fisico, ma la reazione dei fan alla clip diffusa via social media non si è fatta attendere.
Con il finale di Stranger Things che si avvicina, abbiamo incontrato i fratelli Duffer e ci siamo fatti raccontare la stagione finale di una serie di cui tutti sentiremo la mancanza.
Stranger Things 5, in arrivo il 26 novembre, porta con sé il peso di chiudere una serie che ha segnato un'epoca dello streaming e Shawn Levy assicura che il finale non solo regge l'urto, ma supera ogni attesa.
L'orientamento sessuale di uno dei principali protagonisti della serie è emerso nel corso della passata stagione e potrebbe essere al centro degli sviluppi narrativi della prossima
I creatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer, hanno rivelato che due personaggi importanti erano destinati a morire nelle prime stagioni, ma le loro sopravvivenze, oggi iconiche, sono frutto di scelte narrative ponderate.
Dal drop Nike ai nuovi orologi Casio, passando per capsule Gap, Pull&Bear e gadget da Broadway: quali sono i nuovi lanci ispirati al Sottosopra di Stranger Things?
L'attrice, che nel maggio 2024 è convolata a nozze con Jake Bon Jovi, ha adottato una bambina la scorsa estate e adesso ha annunciato il nome di chi le farà da padrino ed è uno dei protagonisti dello show
"Ora arriva la parte più difficile: dirsi addio". Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp raccontano in anteprima le emozioni che anticipano il finale di una serie divenuta cult. Su Netflix in tre parti.
Matt Duffer ha anticipato qualche dettaglio della trama del capitolo finale della storia ambientata nella città di Hawkins.
Matt e Ross Duffer hanno parlato del possibile futuro di Stranger Things, frenando le speranze dei fan che vorrebbero un ritorno dei protagonisti.
Svelati i primi minuti della premiere della quinta e ultima stagione della serie Netflix, scopriamo cosa è accaduto a Will Byers dopo essere stato risucchiato nel Sottosopra, allontanato brutalmente da amici e parenti.
L'apparizione dei due divi di Stranger things, apparentemente sereni e sorridenti, arriva pochi giorni dopo la notizia della denuncia interna per bullismo e molestie da parte di Millie Bobby Brown.
L'attore non sta prendendo parte al tour promozionale dell'ultima stagione della serie a causa delle recenti accuse di bullismo lanciate da Millie Bobby Brown sul set? Forse c'è dell'altro in ballo...