Tutte le recensioni delle Serie TV e telefilm in televisione e in streaming, episodi singoli inclusi, viste dalla redazione di Movieplayer. La nostra critica con voto sulle serie televisive del momento e sugli ultimi episodi da guardare.
La recensione di Torno per Natale: il comico e presentatore Luke Mockridge è il protagonista di questa nuova miniserie made in Germany sul Natale, tra scherzi del destino, musica e romanticismo.
La recensione di Great Pretender 2, i nuovi episodi del celebre anime di Netflix, disponibili dal 25 novembre 2020, che concludono le rocambolesche vicende del gruppo di truffatori dall'animo buono più strambo mai approdato sul piccolo schermo.
La recensione de L'Alligatore, fiction dai toni noir diretta da Daniele Vicari e trasmessa su Rai 2 dal 25 novembre.
La recensione degli episodi 1 e 2 di Grey's Anatomy 17: il medical drama più longevo della TV affronta l'attualità della pandemia con la giusta emotività.
La recensione del finale di Supernatural: dopo ben quindici anni la serie volge al termine con un series finale strappalacrime che ci ricorda perché è valsa la pena di sopportare gli scivoloni delle ultime stagioni.
La recensione di Star Trek: Discovery 3x06, un sesto episodio che si ricollega ad alcuni elementi importanti della prima fase della serie.
La recensione di Mismatched: la star di Youtube Prajakta Koli debutta su Netflix con una web serie romantica indiana basata sul bestseller del New York Times When Dimple met Rishi.
La recensione del quarto episodio di The Mandalorian 2: il giro di boa della seconda stagione è affidato a un episodio bellico, che ha le sembianze del filler di transizione, ma in realtà cela grandi rivelazioni.
Recensione di Marvel 616, docuserie disponibile su Disney+ che esplora diversi aspetti del mondo della famosa casa editrice.
La recensione di Voices of Fire, a metà strada tra docuserie e talent show su Netflix dal 20 novembre, prodotta e in parte interpretata dal noto cantautore e produttore discografico.
La recensione di We Are the Champions, la docuserie Netflix narrata da Rainn Wilson che ci guida alla scoperta di alcuni degli sport più bizzarri e sconvolgenti al mondo.
La recensione della quarta stagione di Fargo, la serie antologica ispirata al film omonimo dei fratelli Coen, con Chris Rock e Salvatore Esposito.
La recensione di The Crown 4, la quarta stagione della serie Netflix in arrivo dal 15 novembre sulla piattaforma, che vede l'ingresso di Gillian Anderson e Emma Corrin nei panni di Margaret Thatcher e Diana Spencer.
La recensione del quinto episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery, dove si chiariscono alcuni aspetti sul nuovo presente dei protagonisti.
La recensione di Pixar - Dietro le quinte, nuova raccolta di brevi dietro le quinte del gigante dell'animazione, disponibile su Disney+.
La recensione del terzo episodio di The Mandalorian 2: Bryce Dallas Howard non si perde in chiacchere e dirige un episodio denso, teso, ricco di azione, senza dimenticare un decisivo balzo narrativo.
La recensione de I favoriti di Mida, la serie action/thriller ambientata a Madrid appena arrivata su Netflix.
Recensione di Alex Rider, adattamento seriale dei romanzi di Anthony Horowitz, disponibile su Amazon Prime Video.
Recensione di Aunty Donna's Big Ol' House of Fun, serie Netflix basato su un programma di sketch comedy di matrice australiana.
La recensione de Il quarto processo, la docuserie Netflix che racconta la ricerca di giustizia di un ragazzo ingiustamente incolpato dell'omicidio di un poliziotto.
La nostra recensione di A Queen is Born, il nuovo reality di Netflix che trasporta lo spettatore nel difficile e scintillante processo di creazione di una Drag Queen.
La recensione di The Liberator, la miniserie animata di quattro puntate targata Netflix in Trioscope che racconta le imprese belliche di Felix Sparks e del 137° reggimento.
La nostra recensione di Dash & Lily, la nuova serie natalizia di Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 novembre 2020.
La nostra recensione de Gli orologi del diavolo, la nuova fiction di Rai 1 tratta da un'incredibile storia vera, in onda per quattro prime serate da lunedì 9 novembre 2020.
La recensione della nuova serie con protagoniste Jessica Alba e Gabrielle Union, che riprende il ruolo da Bad Boys II, dal 9 novembre su Fox Italia.
La recensione di Romulus, la spettacolare serie tv Sky Original creata da Matteo Rovere e girata in protolatino.
La recensione del quarto episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery, dove si esplora un aspetto familiare della mitologia del franchise.
La recensione di Paranormal, la serie horror egiziana disponibile su Netflix: Refaat è un professore universitario che dovrà superare il proprio scetticismo di fronte ad una serie di fatti assolutamente inspiegabili.
La recensione del secondo episodio di The Mandalorian 2: una nuova avventura per il nostro protagonista che gioca con i generi e conferma la qualità della serie.
La recensione dei primi episodi de I cavalieri di Castelcorvo, la serie per ragazzi italiana disponibile su Disney+ dal 6 Novembre 2020.
Recensione del primo episodio di Ecco i Muppets, nuova incarnazione televisiva del franchise ideato da Jim Henson, disponibile su Disney+.
La recensione di Carmel: Chi ha ucciso María Marta?, il documentario true crime disponibile su Netflix che racconta un caso di omicidio che sconvolse l'Argentina.
La recensione di Love & Anarchy: un'irriverente rom-com targata Netflix che racconta il pericoloso gioco di seduzione tra una donna in carriera sposata e un giovane affascinante informatico.
La recensione degli ultimi due episodi di We Are Who We Are: la morte, l'eros e una luna notte di musica e libertà nell'epilogo della serie TV diretta da Luca Guadagnino.
La recensione del terzo episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery, che esplora territori familiari sotto una nuova luce.
La recensione del primo episodio di The Mandalorian 2: la seconda stagione della serie Disney+ torna con un episodio corposo, spettacolare e capace di giocare con il mito stesso di Star Wars.
La nostra recensione di Truth Seeker, la serie TV di Amazon Prime Video che segna il ritorno in chiave fanta-horror del duo Simon Pegg e Nick Frost.
La recensione di Suburra 3: la serie italiana di Netflix scorre veloce verso il finale, e dimostra chiaramente di volersi slegare dal film di Sollima; in questo modo tutto può succedere, e infatti sorprende fino alla fine.
La recensione di Utopia, disponibile dal 30 Ottobre su Amazon Prime Video, ci conduce alla scoperta di un mondo fumettistico iperviolento in cui una pandemia minaccia gli USA e una ragazza cerca il padre con l'aiuto di un gruppo di nerd.
La nostra recensione di Blood of Zeus, la nuova serie di animazione di Netflix che richiama i miti greci disponibile sulla piattaforma streaming dal 27 ottobre 2020.
La recensione di Qualcuno deve morire: nella Spagna degli anni Cinquanta, una potente famiglia conservatrice si ritrova ad affrontare uno scandalo che farà riemergere i suoi più oscuri segreti.
Recensione del secondo episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery, incentrato sul destino dell'omonima astronave.
La recensione de Il ragazzo giusto: uno sguardo sincero e pieno di vita sull'India post-coloniale, tra apertura verso il cambiamento e contraddizioni.
La recensione di Barbari, la nuova serie tedesca Netflix disponibile dal 23 ottobre che racconta la battaglia della foresta di Teutoburgo.
La nostra recensione de La regina di scacchi, la nuova serie Netflix con Anya Taylor-Joy disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 ottobre 2020.
La recensione di The Third Day, la miniserie HBO in collaborazione con Sky, di stampo folk horror, con protagonisti Jude Law e Naomie Harris.
Recensione di di Star Trek: Discovery 3x01: That Hope Is You è il primo episodio della terza stagione disponibile su Netflix che porta la serie in nuove direzioni.
La nostra recensione di All Rise, il nuovo legal drama con Simone Missick che mostra l'inedito punto di vista di un giudice della Corte Suprema di Los Angeles, dal 16 ottobre su Premium Stories.
La nostra recensione di Grand Army: la nuova serie di Netflix, disponibile dal 16 ottobre 2020, mostra le difficoltà e i traumi di cinque adolescenti in una storia ambientata in questi difficili mesi del 2020.
La recensione de La Révolution, serie disponibile su Netflix, che rielabora la Rivoluzione Francese in una chiave assolutamente originale.