Tutti i contenuti su Pluribus: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dopo la premiere dei primi due gloriosi episodi, gli utenti di Apple Tv scalpitano per vedere il proseguo dell'intrigante show creato da Vince Gilligan.
La protagonista di Pluribus Rhea Seehorn riceve un messaggio inaspettato da Bob Odenkirk, Bryan Cranston e da molte altre star in un sorprendente spot promozionale.
Proviamo a indagare su uno dei misteri contenuti in Pluribus per scoprire qualche gustoso retroscena della nuova serie del creatore di Breaking Bad.
Nel pieno del dibattito sull'intelligenza artificiale, Vince Gilligan inserisce nei titoli di coda della sua nuova serie Pluribus la dicitura "Questa serie è stata realizzata da umani". Un gesto simbolico che diventa una dichiarazione d'autore in difesa della creatività.
La nuova serie dell'autore di Breaking Bad e Better Call Saul, che vede protagonista Rhea Seehorn, ha appena fatto il suo debutto su Apple TV+ con le prime due puntate, ma qual è il verdetto della critica?
L'autore di Breaking Bad torna una serie che mette al centro del racconto Rhea Seehorn, con cui aveva già lavorato in Better Call Saul. Disponibile in streaming su Apple TV.
Albuquerque, la musica, il ritorno di Rhea Seehorn: l'autore cult ci parla della sua nuova opera, dopo Breaking Bad e Better Call Saul. In arrivo il 7 novembre su Apple TV.
Apple TV ha svelato le prime immagini del nuovo progetto ideato dal creatore di Breaking Bad con star la protagonista di Better Call Saul.
Apple TV+ ha rilasciato il nuovo teaser trailer di Pluribus, dramedy sci‑fi creata dall'autore di Breaking Bad e Better Call Saul che debutterà il 7 novembre con due episodi.
La nuova e misteriosa serie fantascientifica creata dall'autore di Breaking Bad e Better Call Saul debutterà in streaming a novembre su Apple TV+
Apple TV+ ha annunciato la nuova serie la nuova serie Pluribus, una dramedy in 10 episodi con protagonista la persona più infelice del mondo: il suo creatore è Vince Gilligan, creatore del cult Breaking Bad