Tutti i contenuti su Pam & Tommy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice si è detta orgogliosa di ottenere un riconosciuto finalmente per il suo lavoro e non per la rappresentazione pacchiana del suo privato.
Nel suo documentario da poco uscito su Netflix, Pamela Anderson si è scagliata contro la miniserie Pam & Tommy, confessando di avere avuto degli incubi al riguardo.
Durante una recente intervista, Pamela Anderson è tornata a parlare della miniserie Pam & Tommy, tornando a criticare la scelta di realizzare un progetto ispirato alla sua vita.
Pamela Anderson resta ferma nella sua posizione, ignorando ogni coinvolgimento e tentativo di contatto dal team di Pam & Tommy.
Il documentario per Netflix, Pamela, A Love Story, racconterà l'infanzia e la gioventù di Pamela Anderson come mai prima d'ora
Pamela Anderson si è notoriamente rifiutata di prendere parte e perfino di visionare Pam & Tommy e Lily James ha recentemente riflettuto sulle sue dichiarazioni.
Sebastian Stan ha svelato che il creatore della miniserie Pam & Tommy aveva pensato a Chris Evans come possibile voce del pene di Tommy Lee.
Sebastian Stan ha rivelato che, originariamente, gli sceneggiatori di Pam & Tommy volevano che fosse un protagonista di Avengers a doppiare il pene di Tommy Lee.
Intervista a Lake Bell, regista di due episodi di Pam & Tommy, serie con Lily James e Sebastian Stan nei ruoli di Pamela Anderson e Tommy Lee. Su Disney Plus.
Pamela Anderson non avrebbe alcuna voglia di guardare Pam & Tommy, la serie TV disponibile su Disney+, incentrata sullo scandalo sex tape che travolse lei e Tommy Lee.
Lily James difende le scene di sesso presenti in Pam & Tommy, disponibile da oggi su Disney+, sottolineando come non si possa realizzare una serie su un sex tape senza un po' di sesso.
La nostra recensione di Pam & Tommy, la miniserie HULU disponibile dal 2 febbraio su Star di Disney+ in contemporanea con gli USA, con Lily James e Sebastian Stan a interpretare Pamela Anderson e Tommy Lee.
Per trasformarsi in Tommy Lee per la serie Pam & Tommy, Sebastian Stan ha dovuto entrare nella mentalità e nelle abitudini del rocker, che includevano il parlare con un pene finto.
A due settimane dall'uscita su Disney+, ecco il trailer italiano di Pam & Tommy, serie che ricostruisce il turbolento matrimonio tra Pamela Anderson e il rocker Tommy Lee.
Lily James ha parlato della sua sorprendente trasformazione in Pamela Anderson nella serie Pam & Tommy, dove la vedremo al fianco di Sebastian Stan.
Il 2 febbraio debutterà su Disney+ la serie Pam & Tommy, di cui online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di scene inedite.
Disney+ ha appena ufficializzato la data di uscita di Pam & Tommy, la serie basata sul batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e l'attrice Pamela Anderson.
Ecco le prime immagini della miniserie sulla scandalosa relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, Pam & Tommy, nel primo trailer che svela la data di uscita USA.
Il capo del reparto parrucchieri della miniserie Pam & Tommy svela i segreti della trasformazione dei personaggi e le lunghe sedute di trucco a cui si è sottoposta la protagonista Lilly James.
Pam & Tommy, miniserie prodotta da Hulu dedicata al turbolento matrimonio tra Pamela Anderson e Tommy Lee, celebra la fine della lavorazione con nuove foto dal set della protagonista Lily James.