Pam & Tommy: Lily James e Sebastian Stan nel nuovo trailer

Il 2 febbraio debutterà su Disney+ la serie Pam & Tommy, di cui online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di scene inedite.

Pam & Tommy, la serie in arrivo il 2 febbraio sugli schermi italiani di Star (all'interno di Disney+), ha ora un nuovo trailer ricco di scene inedite.
Nel video si vede Pamela Anderson durante un incontro con gli avvocati, e ripercorriamo così la sua storia d'amore con Tommy Lee e il modo in cui il loro sex tape è caduto nelle mani sbagliate, diffondendo le immagini private. Nel filmato Pamela e Tommy affrontano anche le conseguenze di questa violazione alla loro privacy a livello personale e professionale.

Lo show, che si basa sul matrimonio tra Lee e la Anderson dopo l'uscita del famigerato sex tape che i due avevano registrato privatamente durante la loro luna di miele, è interpretato da un cast di star che include Lily James, Sebastian Stan, Nick Offerman, Taylor Schilling e Seth Rogen.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall'executive producer Craig Gillespie.