Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Il canale 112 di Sky, annuncia la messa in onda dell'episodio conclusivo della seconda stagione di Castle per la sera del 24 agosto.
Voci non ancora ufficiali sostengono che l'attrice sia a un passo dal chiudere il contratto con la produzione per entrare a far parte del cast della prossima stagione.
Dopo il medical pilot fallito di John Wells con la CBS, Rachelle ci riprova con Off the Map, il nuovo drama firmato da Shonda Rhimes.
Il cantante che sta spopolando tra le ragazzine debutterà per la prima volta come attore nel crime serial della CBS.
Dal 6 agosto il canale 121 di Sky propone una selezione di episodi di serial dedicati ai compleanni. Si inizia il 6 agosto, alle 21.00, con Hazzard.
L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente come studentessa sorda assunta dal Dr. Lightman per aiutarlo a scrivere il suo nuovo libro.
La cantante-attrice riprenderà il suo ruolo di Heather Chandler, riuscendo ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote a Sarah e Chuck.
Appuntamento sul canale 119 di SKY con gli episodi inediti in Italia della serie prodotta da Mark Wahlberg.
Dai campi da football di Friday Night Lights arriva un nuovo personaggio per The Good Wife che farà da controparte a quello di Archie Panjabi.
L'attrice è stata contattata per un ruolo di insegnante nella family comedy della ABC: il suo ruolo è stato descritto come 'una forza della natura'.
Voci non ancora confermate, vogliono l'attore sul set del legal drama nelle vesti di un nuovo consociato della Lockhart & Gardner.
L'attrice ha firmato per il nuovo cop drama per un ruolo ricorrente che la vedrà recitare al fianco dell'ex Soprano Michael Imperioli.
Dopo una lunga trattativa durata mesi, la DirecTV è riuscita a compiere il miracolo: non solo ha evitato che lo show venisse cancellato, ma gli ha garantito altre due stagioni.
I due attori sono stati promossi nel cast fisso per la prossima stagione della serie che tornerà sugli schermi in autunno.
L'attore ha firmato come regular nella serie: il suo sarà un ruolo chiave all'interno della cospirazione scoperta dal protagonista Jason Ritter.
Nuovi arrivi sul set del prequel dello show: Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez sono già alle prese con la produzione della miniserie la cui fine coinciderà con l'inizio della produzione della seconda stagione di Spartacus.
L'attrice, una delle veterane dello show, ha firmato un nuovo contratto per tornare nell'undicesima stagione dello show, ma non è ancora arrivata la conferma ufficiale dal network.
Insieme alla Blanchard, arriveranno sul set per delle guest occasionali Chris Sarandon nei panni del Giudice Goode e Jacob Pitts, un webmaster accusato di omicidio.
L'attore ha firmato un contratto come guest ricorrente per dare una mano allo staff del Seattle Grace a superare il trauma del recente cliffhanger.
L'attore farà parte dello show nelle vesti di Osservatore della famiglia Powell e dei loro poteri acquisiti in seguito all'incidente aereo.
La veneranda attrice ha accettato di partecipare come guest star nella comedy della NBC. Il suo ruolo sarà quello di un'insegnante di antropologia.
Una nuova dottoressa si aggiungerà al cast della serie per il prossimo anno, anche se soltanto per una serie di episodi e non per tutta la stagione.
Per la decima e ultima stagione vedremo alcuni dei personaggi tornare nella serie per un ultimo addio ai fans e tra questi Supergirl, la cugina Kara di Clark.
In seguito all'uscita di scena di Melina Kanakaredes annunciata in questi giorni, la CBS ha ingaggiato la Ward per riempire il vuoto nel casting prima dell'inizio delle riprese.
L'attore è stato scritturato per il ruolo di Petyr 'Ditocorto' Baelish, un mago delle finanze e degli intrighi di corte nell'adattamento dei romanzi di George R. R. Martin.
Nella nuova family series della CW arriveranno Arielle Kebbel e Amy Price-Francis, mentre in Hellcats, la serie prodotta da Tom Welling, arriva D.B. Woodside.
L'affascinante attore scozzese ha dimostrato interesse per una possibile partecipazione allo show nelle vesti di uno dei papà gay di Rachel.
La nuova serie poliziesca estiva della ABC si sta comportando bene e il network ha deciso di dargli un voto di fiducia nonostante non abbia rating da urlo.
L'attrice ha deciso di cambiare direzione e non ha rinnovato il suo contratto con la CBS per una nuova stagione.
Il cantante ha firmato per partecipare alla nuova comedy della TV Land che vede tre signore di Los Angeles diventare delle semi celebrità a Cleveland dove poi decidono di trasferirsi.
L'attore è stato contattato per comparire come guest nella premiere della terza stagione: il suo ruolo sarà quello di un tassista che si ritroverà in una situazione interessante con Olivia.
La produzione ha scritturato Kinney per la seconda stagione della serie dove interpreterà il fratello minore del Sindaco Lockwood.
I due attori sono stati scelti per recitare nel nuovo dramma della HBO prodotto dal premio Oscar Kathryn Bigelow, che si occuperà anche della regia del pilot.
La notizia è stata confermata dal creatore e showrunner Ryan Murphy: dopo Madonna e Lady Gaga è la volta di un'altra icona pop della musica. Purtroppo anche in questo caso non ci sarà interazione tra il cast e la cantante.
Stavolta è arrivata la conferma ufficiale dalla ABC sui pettegolezzi che stanno circolando sul web già dai primi di Luglio: il sexy marito di Megan Fox farà il dongiovanni a Wisteria Lane.
L'attore e suo fratello Tove hanno denunciato la USA per aver rubato l'idea di base di Royal Pains, medical-drama ora alla sua seconda stagione.
L'ex protagonista di Jericho interpeterà uno dei due personaggi principali nel nuovo spin-off del franchise: un ex militare con l'istinto naturale per fare il poliziotto.
La produzione dello show ha smentito la voce ufficiosa che è circolata in questi giorni che avrebbe voluto l'attore sul set della serie come guest star nella seconda stagione.
Blake Lively e Leighton Meester, Serena e Blair in Gossip Girl, hanno iniziato le riprese della quarta stagione della serie più amata dalle teenager fashion addicted, lontane dall'Upper East Side alla volta di Parigi.
L'attore è stato scritturato per un ruolo ricorrente nella nuova dramedy guidata da Laura Linney che racconta di come una donna affronta una diagnosi di cancro.
L'attore ha firmato per collaborare con lo show nelle vesti di un artista di nome Erik Weber, un uomo carismatico che avrà dei contatti con Olivia.
La nuova comedy series della NBC ha subito una sostituzione per quanto riguarda uno dei ruoli chiave del cast, quello di Tonya che adesso è stato affidato alla Black.
L'affascinante premio Oscar arriverà sul set della hit series in veste di rock star che fa amicizia con il personaggio interpretato da Kevin McHale. Negate invece, le voci su una possibile partecipazione di Katie Holmes.
Le due attrici saranno protagoniste di 'Wilma', sitcom televisiva ambientata in un centro di benessere che sarà presentata l'8 luglio al Roma Fiction Fest.
La divertentissima serie televisiva americana potrebbe vedere la luce sul grande schermo, forte del successo di A-Team. E la DreamWorks è già alla ricerca dello sceneggiatore giusto.
L'attrice è stata contattata per recitare nella terza stagione dello show di Abrams.
Il canale ha deciso di mettere la parola fine alle due serie che non hanno avuto buoni riscontri numerici da quando sono andate in onda nell'ultima stagione.
La nuova comedy-antologia della NBC è stata spostata per la gravidanza di una delle due protagoniste; al suo posto andrà in onda il reality show The Apprentice.
L'attrice ha dichiarato che in vista di negoziazioni con la produzione, ha approfittato dell'occasione per discutere la sua uscita di scena per poter dedicarsi ad altri progetti della sua carriera.
L'attore ha firmato un contratto per un ruolo di rilievo nel reboot della serie degli anni 90; il suo ruolo è quello di un ragazzo inglese descritto come un mix tra Johnny Depp e il Mr. Ripley di Matt Damon.