Ricky Gervais super guest-star in The Office USA

L'ideatore di The Office sarà una guest star speciale nella versione americana dello show e ovviamente si confronterà con Steve Carell, suo 'alter-ego' nel remake.

Fans di Ricky Gervais e di The Office, preparatevi ad assistere al confronto tra i due boss, quello americano (Steve Carell) e quello inglese in un episodio che andrà in onda il 27 Gennaio. I rumors su questo evento stanno ingolfando il web da mesi ormai, ma finalmente è arrivata la notizia ufficiale dalla NBC. Per chi non lo sapesse, Gervais è il creatore di The Office, oltre che produttore esecutivo della versione americana della serie, guidata da Carell.

Purtroppo la partecipazione di Ricky si limita a un cameo con Steve Carell, una breve scena che si tiene fuori l'ufficio di quest'ultimo, una sorta di saluto a Steve che dopo questa stagione lascerà lo show. Proprio in questi giorni Ricky si è trovato al centro di una polemica sulla sua partecipazione ai Golden Globes e le battute che ha scagliato contro lo star system con il suo solito sorriso da iena. Di recente in un'intervista ha dichiarato "Ringrazio il web, i tweeters, i bloggers e i miei colleghi per il sostegno e la solidarietà. Mi dispiace se le mie battute hanno offeso qualcuno, ma non mi dispiace averle pronunciate. Comunque, giusto per stare sul sicuro, la mia fidanzata ha suggerito una fuga a Cuba fino a quando le acque non si saranno calmate".