America Ferrera guest star ricorrente in The Good Wife

L'ex Ugly Betty farà parte del cast del legal drama per un arco narrativo di tre episodi nei quali interpreterà Natalie, una studentessa di legge. Inoltre Jerry Stiller comparirà nel ruolo di un giudice che ama dormicchiare in aula durante le udienze.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conosere ulteriori sviluppi della trama della stagione attualmente in corso. La bella America Ferrera arriverà a breve sul set di The Good Wife per interpretare Natalie, una studentessa in legge che suscita l'interesse romantico di Eli (Alan Cumming). Il produttore esecutivo Robert King ha dichiarato in merito a questa new storyline "abbiamo seguito America per anni guardandola in Ugly Betty e sarebbe fantastico poterla vedere in un ruolo completamente diverso, un ruolo che si incroci con quello di Alan".

Per completare il quadro già ricco, la produzione è riuscita a far firmare un accordo a Jerry Stiller per una sua apparizione nello show come un giudice un po' sui generis che durante lo svolgersi dei processi ama fare dei pisolini tra un interrogatorio e l'altro; "continuavamo a dire 'abbiamo bisogno di un tipo come Jerry Stiller" ha continuato King " ed è stato fantastico quando abbiamo saputo che avremmo avuto proprio lui per il ruolo!".