Charlie Sheen dall'ospedale al rehab

L'interprete di Due Uomini e Mezzo continua a destare preoccupazioni in merito alla sua salute fisica: dopo un ricovero in ospedale per dei dolori addominali, adesso Charlie è di nuovo in riabilitazione per combattere le sue dipendenze.

Con Charlie Sheen la stampa non è mai a corto di titoli: l'attore è già stato al centro di un paio di scandali recentemente (dalle accuse di aggressione da parte di sua moglie alla distruzione di una stanza d'albergo in compagnia di una escort) e qualche giorno fa ha fatto nuovamente notizia per essere finito al pronto soccorso per un sospetto di ernia, dovuto, a quanto pare, a un eccesso di risate.

Dall'ospedale Charlie ha salutato il pubblico rassicurando i fans che sta benissimo e che presto tornerà sul set, tuttavia prima di riprendere in mano il copione è necessario un ulteriore soggiorno in un centro di riabilitazione per assisterlo durante la disintossicazione da sostanze stupefacenti. Fortunatamente questa 'deviazione' coincide con una settimana di hiatus per Due Uomini e Mezzo, quindi non ci sono problemi per la comedy e i rappresentanti di Sheen hanno riportato un comunicato ufficiale che conferma l'intenzione di Charlie di tornare al più presto sul set. I produttori dello show, che è al primo posto tra le comedy della CBS, hanno dichiarato di essere seriamente preoccupati per la salute dell'attore e che sosterranno le sue decisioni a prescindere dai risultati, il che è un'incredibile dichiarazione di fiducia e rispetto, considerato che se la serie dovesse subire ritardi o peggio, il network si troverebbe ad affrontare grossi problemi finanziari, nell'ordine di centinaia di milioni di dollari. Speriamo che Charlie torni presto in forma.