Call Me Fitz, da stasera su SKY Uno

Colpi di scena, sesso e follia nella nuova serie con Jason Priestley. In onda stasera alle ore 21:00

Il bravo ragazzo ha cambiato strada. Jason Priestley, l'ex Brandon Walsh della serie cult Beverly Hills, 90210, torna protagonista sugli schermi nella serie Call Me Fitz, con un personaggio folle e geniale, violento e scorretto, cinico eppure irresistibile.
Stasera alle 21:00 su Canale Sky Uno il primo episodio della trasgressiva serie che negli Stati Uniti sta già riscuotendo un notevole seguito di pubblico. 13 le puntate della prima serie, che sono valse a Jason Priestley il riconoscimento come Migliore Attore protagonista per la Sezione TV Comedy al Roma Fiction Fest 2010.

La trama
Detroit. Un venditore di auto incallito playboy, incline alla truffa e alla bella vita. Un brutto incidente con una potenziale cliente durante un giro di prova. Il tentativo di ingannare l'assicurazione. E un collega deciso a redimerlo. Inizia così la storia di Richard Fitzpatrick, uomo senza scrupoli, tanta voglia di divertirsi e nessuna intenzione di cambiare abitudini.
In Fitzpatrick non c'è nulla del dolce e affidabile Brandon che negli anni '90 ha fatto innamorare le adolescenti e le loro madri: "Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente. Quel bastardo sono io". Parola di Richard Fitzpatrick.