The Big Bang Theory: un 'ricatto sexy' per Jessica Walter

La produzione ha contattato l'attrice per un episodio in cui interpreterà Barbara Latham, una donna facoltosa che usa donare fondi all'Università e al dipartimento scientifico. Inoltre al suo fianco troviamo anche Josh Malina per un breve cameo.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita della stagione di The Big Bang Theory. Prossimamente la virtù di Leonard (Johnny Galecki) correrà il pericolo di essere compromessa per colpa dell'ex Ti presento i miei - Arrested Development Jessica Walter, che arriverà sul set di Big Bang per un episodio previsto per Febbraio.

La Walter reciterà nei panni di Barbara Latham, una donna benestante che è anche una donatrice di fondi per l'Università dove lavorano Leonard, Sheldon e gli altri. E proprio su Leonard cadrà lo sguardo da cacciatrice di Barbara che ricatterà emotivamente il povero scienziato, facendogli capire che dalla sua 'disponibilità' dipende la firma per l'assegno al dipartimento di scienze. Nello stesso episodio ci sarà anche una breve apparizione di Joshua Malina nei panni del Preside dell'Università Arlo Seibert. Barbara, che recita come regular nella nuova comedy Retired at 35, collabora anche con la serie animata Archer.