Raising Hope confermato per la seconda stagione

La nuova serie è stata ufficialmente confermata per un altro anno dalla Fox, che in precedenza ha invece cancellato altre due newbies, Lone Star e Running Wilde.

Festeggiamenti in corso sul set di Raising Hope per la notizia ufficiale di una seconda stagione pronta ad essere prodotta: la Fox aveva già dimostrato di essere rimasta molto soddisfatta dalla nuova serie, infatti è stata la prima a ricevere il semaforo verde in Ottobre con un aumento degli episodi fino ad arrivare ad una prima stagione standard di 22 ore.

La serie, creata da Gregory Thomas Garcia, segue le vicende di un padre single, Jimmy, che ha ricevuto in 'eredità' una bimba dopo una notte di fuoco con una donna successivamente condannata a morte. La piccola Hope è entrata nella vita di Jimmy (Lucas Neff) come un fulmine a ciel sereno, ma presto sia lui che la sua scombinata famiglia fanno di tutto per crescere con amore l'ultima arrivata.
La serie, oltre ad aver ottenuto ottime risposte dal pubblico, è riuscita a conquistare anche la critica, un binomio spesso indispensabile perchè uno show agli esordi possa sopravvivere, di fatto tutte le sfavillanti critiche per Lone Star non hanno potuto fare niente contro l'abisso dei ratings...