Una serie musical per la NBC?

Il network ha messo in produzione il pilot di 'Smash', un musical che segue le vicende del cast di uno show di Broadway in fase di allestimento: Steven Spielberg tra i produttori esecutivi; inoltre la NBC ha dato il semaforo verde per una nuova commedia dagli autori di Will & Grace.

Con il successo strepitoso di Glee non c'è dubbio che artisti, scrittori e produttori cerchino di approfittare del momento d'oro e di fatto la NBC ha dato l'ok a un pilot/musical che illustra le vicende di un gruppo di persone che fanno parte del cast di uno show di Broadway. Smash ha una squadra di nomi eccellenti alle spalle: Steven Spielberg, Craig Zadan (Chicago), Marc Shaiman e Scott Wittman (Hairspray) si occuperanno della produzione esecutiva. Per quanto riguarda la regia Michael Mayer è in trattative e se l'accordo va in porto, molto probabilmente Jonathan Groff avrà una parte nella serie.

Sul fronte comedy invece, la NBC sta per dare il via alle riprese per il pilot I Hate That I Love You, sulla sceneggiatura di Jhoni Marchinko che vede una coppia etero combinare un appuntamento alla cieca per due amiche gay tra le quali scatta immediatamente l'attrazione e ...una gravidanza. Per il momento non ci sono dettagli sul casting.