A.J. Cook torna in Criminal Minds

L'attrice ha accettato l'invito della produzione a partecipare a un episodio della serie che vedrà Matthew Gray Gubler alla regia.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione in corso. Fans di J.J. festeggiamo il suo ritorno al BAU per un episodio speciale di questa stagione, che vedrà il nostro amato Matthew Gray Gubler sulla sedia da regista. Purtroppo però le belle notizie finiscono qui, in quanto sembra che il ritorno di A.J. Cook in Criminal Minds sia stato ispirato dal fatto che si tratta di un episodio legato al destino di Prentiss, la bella Paget Brewster, che di recente ha avuto dei lievi contrasti con la produzione dello show.

Inizialmente la CBS le ha ridotto il contratto e il numero di episodi in cui sarebbe stata presente (lasciandola libera poerò, di partecipare alla stagione dei pilot), mentre di recente il network è tornato sui suoi passi e ha offerto all'attrice di rinnovarle il vecchio contratto, offerta che Paget ha rifiutato seccamente, e forse - ma qui stiamo solo speculando - con l'intenzione di spiccare il volo verso altri lidi. Intanto godiamoci il ritorno del sorriso solare di J.J. e teniamo pronti i fazzolettini per ogni evenienza.