Greg Grunberg è Big Mike!

L'attore è stato ingaggiato dalla Sony Pictures TV per un nuovo pilot su un poliziotto oversize di San Diego descritto come "una forza della natura".

Nel nuovo progetto co-prodotto da Happy Madison e Sony Pictures Tv, ci sarà un volto noto a guidare il cast, Greg Grunberg, che i fans conoscono per i suoi ruoli in Heroes e Alias. Il pilot di Big Mike è incentrato su un poliziotto (Grunberg) leggermente sovrappeso, una 'forza della natura', il miglior detective del dipartimento; l'unico grande problema di Mike, è la sua vita privata che sembra essere un po' turbolenta.

In realtà questo ruolo viene al secondo posto per l'attore, che è stato ingaggiato come regular in Love Bites, una nuova serie che però non ha preso ancora il via e che stranamente ha ricevuto un taglio sul numero di episodi richiesti, da 13 a 9. Ma è noto che durante la stagione dei pilot gli attori partecipano a più progetti in modo da avere più possibilità a disposizione nel caso un pilot vada male. La sceneggiatura di Big Mike è affidata a Ed Decter e John Strauss che saranno produttori esecutivi insieme a Doug Robinson.