Kristen Bell nel pilot di House of Lies

La bella attrice di Veronica Mars è in trattative per il pilot della Showtime, House of Lies, una dark comedy che si evolve sullo sfondo dello spietato mondo degli affari.

La Showtime sta lavorando sulla nuova stagione dei pilot e tra i tanti spicca House of Lies che, stando a voci ufficiose, vedrebbe come protagonista femminile Kristen Bell, la sexy detective di Veronica Mars. Il cast è già al lavoro, con Don Cheadle e Dawn Olivieri (Heroes) già a bordo; la trama del pilot gira intorno a due potenti compagnie di management consulting e il ruolo di Kristen, se tutto va bene, è quello di Jeannie, una "neo laureata alla Brown University con un cervello affilato come un rasoio che ha una forte attrazione per il suo collega Marty (Cheadle)".

Lo script è basato liberamente sul bestseller di Martin Kihn intitolato House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Tell You The Time, che svela i segreti e le regole non scritte che ci sono nel mondo degli affari. Ricordiamo che abbiamo da poco visto la Bell al cinema con Burlesque al fianco di Cher e Christina Aguilera e presto la vedremo in Scream 4, mentre è già di nuovo al lavoro con Everybody Loves Whales con Drew Barrymore e Ted Danson.