Tutti i contenuti su Mercoledì: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La star della serie Netflix ha raccontato la bizzarra sensazione vissuta in un episodio in cui si è 'scambiata' il personaggio con Emma Myers.
Per i fan dello show Netflix, ecco uno sguardo a cinque serie che intrecciano estetica gotica, humour nero e drammi familiari: cinque universi narrativi selezionati per continuare una maratona macabra.
Tutti i titoli tra serie tv, film e reality show che potremo trovare su Netflix nel mese di settembre, tra attesi ritorni e novità
Le avventure di questa Mercoledì Addams versione detective si fanno sempre più affollate: tra nuovi personaggi e ritorni, Lady Gaga brilla. Su Netflix dal 3 settembre.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Settembre 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Luis Guzmán, interprete di Gomez Addams nella serie tv Netflix diretta anche da Tim Burton ha descritto in maniera laconica la collega di Sight Out.
Il nuovo trailer della serie Netflix introduce un misterioso ritorno che sconvolgerà Mercoledì e i fan, anticipando colpi di scena e novità in arrivo.
A guidare la giovane freak interpretata da Jenna Ortega sarà un personaggio davvero impensabile, come svela il trailer della seconda parte della stagione 2.
Al Gough e Miles Millar raccontano come l'esperienza maturata in Smallville abbia plasmato le dinamiche familiari e gli effetti visivi di Mercoledì, rendendo la serie più ricca e coinvolgente.
L'icona pop interpreterà un'ex insegnante di Nevermore nella serie Netflix. Il suo debutto avverrà nei nuovi episodi in arrivo a settembre, in una trama centrale che coinvolgerà direttamente Mercoledì Addam.
Jenna Ortega ha voluto una seconda stagione con meno romanticismo e più mistero. Grazie a lei Mercoledì Addams ora è una detective. Su Netflix.
L'attrice protagonista della serie Netflix svela com'è stato lavorare con Lady Gaga nella seconda stagione, tra ammirazione e complicità sul set.
I film, le serie tv e i documentari pronti a sbarcare nel catalogo di Netflix per il mese di agosto 2025: scopriamoli tutti
Tim Burton definisce "ispirante" il lavoro con Lady Gaga, che debutterà nella seconda stagione di Mercoledì, al punto che il regista accenna a una futura collaborazione con la popstar
Il creatore di Mercoledì svela i progetti a lungo termine per il personaggio di Jenna Ortega e parla delle lezioni apprese da Smallville, lasciando intendere che l'arco narrativo potrebbe estendersi per diversi anni.
Il regista di culto ha presentato a Roma la seconda stagione della serie Netflix. E dice: "I mostri fanno parte della natura umana". E su Lady Gaga non ha dubbi: "Una vera artista!". In streaming dal 6 agosto.
Lo streamer ha confermato ufficialmente la produzione della terza stagione dello show prima dell'uscita del secondo ciclo di episodi.
Come noto, la nuova stagione della serie prodotta da Tim Burton verrà suddivisa in due parti, la prima delle quali in uscita ad agosto
Ritorno in Italia per il regista californiano che incontrerà i giovanissimi giurati di Giffoni e racconterà nuovi retroscena della seconda stagione della serie Netflix, in streaming a partire dal 6 agosto.
Netflix ha diffuso un nuovo video della seconda stagione di Mercoledì, svelando volti inediti, nuove sfide e un misterioso anno scolastico alla Nevermore Academy.