Tutti i contenuti su Good Omens: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La nostra selezione delle Serie TV da vedere su Amazon Prime Video: la classifica delle migliori, aggiornata a Gennaio 2025 tra novità e titoli da vedere assolutamente.
Prime Video ha confermato il futuro di Good Omens: l'annunciata stagione 3 si è trasformata in un unico episodio della durata di 90 minuti.
Per evitare il rischio di una cancellazione della serie, lo scrittore Neil Gaiman sarebbe disposto ad allontanarsi dal progetto.
Prime Video ha deciso di mettere in pausa per il momento la produzione della terza e ultima stagione della serie
Proprio come i fan della serie tratta dall'opera di Neil Gaiman, anche l'interprete di Aziraphale non vede l'ora di tornare in scena
L'autore ha svelato ai fan quando inizieranno i lavori sulla terza stagione già confermata
Il terribile duo affronta ancora una volta l'Apocalisse: Good Omens torna per la terza e ultima, incredibile stagione su Prime Video.
La serie Good Omens avrebbe ottenuto il rinnovo per la stagione 3, ma il co-showrunner Douglas Mackinnon non sarà coinvolto.
L'autore non intende svelare nulla di ciò che accadrà nella terza stagione della serie, qualora dovesse arrivare conferma del rinnovo.
In una recente intervista David Tennant e Michael Sheen hanno parlato della possibilità di una stagione 3 di Good Omens, spiegando come dipenda tutto dal pubblico.
La recensione dei primi cinque episodi di Good Omens 2, la serie con protagonisti David Tennant e Michael Sheen dove la lotta tra paradiso e inferno si ancora al mondo degli esseri umani.
L'attore ha parlato del rapporto di collaborazione sul set con l'autore, specialmente nel corso delle riprese della Stagione 2.
Un filmato ci presenta tutte le novità in arrivo quest'anno, e c'è anche lo spin-off in live-action di The Boys incentrato su un gruppo di adolescenti.
Una fuga inaspettata di informazioni da Amazon Prime Video ha incendiato il fandom di Good Omens e l'autore Neil Gaiman si è rivolto a Tumblr per esprimere il suo sdegno.
Prime Video ha appena diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Good Omens, al serie basata sul romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman.
Svelata la sigla che aprirà gli episodi della seconda stagione, ancora una volta un mix tra animazione, immagini 3D e live-action.
L'apprezzata serie Prime Video ispirata all'omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett torna con una seconda stagione, andando oltre il materiale originale, nel bene e nel male.
Neil Gaiman ha annunciato la data di uscita degli episodi della stagione 2 di Good Omens in un divertente video parodia realizzato da The Hillywood Show.
Amazon ha svelato al New York Comic-Con 2022 che Good Omens 2 debutterà in streaming nell'estate 2023, ecco il poster.
Con l'uscita di The Sandman, ripercorriamo tutti gli adattamenti da Neil Gaiman, il promettente storyteller inglese che negli ultimi anni è diventato la fonte d'ispirazione per la realizzazione di film e serie tv.