Tutti i contenuti su Fate: The Winx Saga: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Iginio Straffi ha svelato i suoi progetti per le avventure delle Winx dopo la cancellazione della serie live-action da parte di Netflix.
Netflix, come svelato dallo showrunner della serie, ha cancellato Fate: The Winx Saga e non verrà quindi realizzata la stagione 3.
Una nuova featurette dalla seconda stagione di Fate: The Winx Saga ci mostra come sono stati realizzati i poteri delle fate nella serie Netflix.
Cosa potrebbe riservarci un'eventuale terza stagione di Fate: The Winx Saga? Ce lo anticipa il creatore della serie Netflix.
La spiegazione del finale della seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Andiamo a vedere come ci ha lasciati questa volta la serie Netflix.
La recensione della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, dove facciamo ritorno ad Alfea sotto un nuovo regime.
Il 16 settembre arriverà su Netflix Fate: The Winx Saga 2, la seconda stagione della serie ispirata alla popolare creazione di Iginio Straffi.
Netflix ha annunciato la data di uscita di Fate: The Winx Saga 2, il nuovo capitolo della serie live-action ispirata ai personaggi creati da Iginio Straffi.
Una clip di Fate: The Winx Saga 2 permette di vedere per la prima volta Flora, interpretata dall'attrice Paulina Chávez.
Paulina Chávez farà parte del cast di Fate: The Winx Saga 2 con il ruolo di Flora e le riprese sono ufficialmente iniziate.
Un video ha annunciato ufficialmente Fate: The Winx Saga 2, Netflix infatti ha rinnovato per una seconda stagione la serie live action dedicata alle celebri fate del Winx Club.
La nostra intervista video a Eliot Salt e Precious Mustapha, interpreti di Terra e Aisha in Fate: The Winx Saga, adattamento live action targato Netflix dei popolari personaggi Rainbow.
La prima stagione di Fate: The Winx Saga è alla base di un romanzo scritto da Ava Corrigan, in vendita da oggi martedì 2 febbraio.
La nostra intervista video a Hannah van der Westhuyen ed Elisha Applebaum, interpreti di Stella e Musa in Fate: The Winx Saga, l'adattamento live action targato Netflix della popolare serie animata.
La nostra intervista video ad Abigail Cowen e Danny Griffin, interpreti di Bloom e Sky in Fate: The Winx Saga, l'adattamento della serie animata Rainbow su Netflix dal 22 gennaio.
Netflix rilascia oggi la prima stagione di Fate: The Winx Saga, la serie live action firmata da Brian Young, già nome dietro The Vampire Diaries.
La recensione di Fate: The Winx Saga, serie tv live action di Netlix che si ispira ai personaggi animati creati da Iginio Straffi e la Rainbow.
Il magico mondo creato da Iginio Straffi è alla base di Fate: The Winx Saga, nuova serie live-action targata Netflix di cui è stato diffuso un nuovo trailer.
In occasione dell'arrivo della serie live action su Netflix ispirata alla celebre saga delle Winx, ripercorriamo le caratteristiche principali delle fate animate di casa Rainbow.
Netflix ha ufficializzato la data di uscita della sua nuova serie, Fate: The Winx Saga, e i fan si sono scagliati contro il colosso del VoD accusandolo di whitewashing: ecco perché.