Tutti i contenuti su Daredevil: Born Again: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le riprese delle due serie Daredevil: Born Again e Il Pinguino sono state messe in pausa fino alla fine dello sciopero degli sceneggiatori.
Delle nuove immagini provenienti dal set della serie Disney+ Daredevil: Born Again confermerebbero il recast di uno dei personaggi dello show.
I picchetti degli sceneggiatori newyorkesi hanno costretto i produttori di Daredevil: Born Again a interrompere la lavorazione della serie Marvel fino a nuovo ordine.
Dall'universo dei Soprano a quello Marvel: il figlio di James Gandolfini avrà un ruolo chiave in Daredevil: Born Again, ma il suo personaggio rimane avvolto nel mistero.
Mentre emergono nuovi dettagli sul ruolo di Frank Castle nella serie su Daredevil, ci sono voci di un possibile spin-off sul personaggio.
Un'importante location della serie Netflix su Daredevil farà il suo ritorno in Daredevil: Born Again, come anticipano nuove foto dal set.
Ayelet Zurer, interprete di Vanessa Fisk nella serie su Daredevil uscita su Netflix, ha commentato la notizia del recasting del suo personaggio.
L'interprete di Wilson Fisk, alias Kingpin, Vincent D'Onofrio ha anticipato ai fan l'arrivo della seconda stagione di Daredevil: Born Again, lasciando intendere un quasi sicuro rinnovo della serie.
L'interprete di Matt Murdock a.k.a. Daredevil Charlie Cox vorrebbe vedere nuove storie che coinvolgono anche Karen Page... Magari nella serie Disney+, Daredevil: Born Again?
Smentita la teoria circolata in rete secondo cui la serie per Disney+ sarebbe stata ambientata durante il periodo del Blip di Thanos.
La serie racconterà gli eventi accaduti al Matt Murdock di Charlie Cox durante il Blip tra lo schiocco di Thanos e quello di Hulk?
Sembra la serie Marvel Daredevil: Born Again tornerà a mostrarci l'origin story di Kingpin, almeno a giudicare da queste nuove foto provenienti dal set dello show targato Disney+.
La nuova serie dedicata al Diavolo di Hell's Kitchen potrebbe ricostituire il gruppo di supereroi urbani che abbiamo visto nei prodotti Netflix de La Casa delle Idee.
L'attore è stato beccato sul set di Daredevil: Born Again, serie per Disney+ che lo vedrà riprendere i panni del vigilante di Hell's Kitchen.
Alcune nuove immagini dal set di Daredevil: Born Again ci offrono uno sguardo al set della nuova serie Marvel prodotta per Disney+.
Il cast di Daredevil: Born Again si è arricchito con il ritorno di Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo di The Punisher avuto nelle serie Netflix.
Krysten Ritter e Mike Colter sono stati fotografati di nuovo assieme, alimentando le speculazioni attorno a un possibile ritorno di Jessica Jones e Luke Cage nell'MCU.
Secondo il produttore dei Marvel Studios, la serie con Charlie Cox darà modo ai suoi autori di sperimentare.
L'interprete di Kingpin Vincent D'Onofrio aggiorna i fan sulla realizzazione della serie Marvel di Disney+ Daredevil: Born Again, e promette grandi cose.
Due nuovi sceneggiatori, che hanno lavorato alla DC nell'ambito dell'Arrowverse televisivo, si occuperanno della nuova serie con Charlie Cox.