Filmografia

Filmografia di Zoe Bell


Once Upon a Time in Hollywood


2019 – Thriller, Drammatico, Poliziesco, Commedia
Recitazione, Recitazione

Rick Dalton, attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito, sta cercando un modo per approdare al cinema. Il suo compare Cliff Booth, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Il terrificante omicidio di Sharon Tate, vicina di casa di Dalton, e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson farà da sfondo alla vicenda principale.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Dott. Shanon Morgan) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Fuga nella giungla


2015 – Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione (Avery)
4.5 4.5

Nella giungla della Colombia, un fotogiornalista scopre la verità che si cela dietro un gruppo di missionari i quali potrebbero non essere ciò che sembrano.

The Hateful Eight


2015 – Western, Drammatico
Recitazione (Six-Horse Judy)
3.9 3.9

Nel Wyoming innevato, pochi anni dopo la fine della Guerra Civile, la tensione si sprigiona in un gruppo di persone intrappolate nel nulla dopo che una tormenta di neve ha danneggiato la loro diligenza. Fanno parte del gruppo bloccato in un saloon, un paio di cacciatori di taglie, un soldato della Confederazione rinnegato e una donna.

Douglas Brown


2015 – Thriller
Recitazione (Edie)
0.0

Douglas Brown è una star del cinema che scopre di essere ricattata da uno sconosciuto. L'uomo chiama il suo agente Jack Girardi il quale, a sua volta, si rivolge al detective privato di Hollywood Frank Manascalpo. Frank sembra avere il controllo della situazione, ma se la prende con l'uomo sbagliato. Il detective identifica l'aspirante regista e sceneggiatore Max O'Leary come possibile ricattatore perché l'uomo spera che Douglas Brown accetti di girare il suo film, ma si sbaglia. Alla fine Max riuscirà a fare il botto a Hollywood, ma per riuscirci dovrà commettere un omicidio.